Buongiorno a tutti, sono iscritto da poco al forum e spero di aver beccato la sezione giusta.
Ho acquistato da ,2 settimane, una 159 jtdm 16 v. ,150 cv, del 2009 con 225000 km. Un amico mi ha messo la pulce nell'orecchio su queste famose swirl...
La mia domanda e': quante probabilita' ho che mi si rompono? La mia ha l'aspirazione in plastica e da quanto ho letto sul web ,le palette le ha all'interno e sono in alluminio ,quindi ,dicono, che e' difficile che si rompono... E' meglio toglierle lo stesso? Per adesso non ho grossi problemi a parte qualche vuoto ogni tanto in fase di accelerazione
Piu' avanti avevo intenzione di eliminare il fap e dargli un po di brio...Prima la voglio conoscere meglio
Ringrazio anticipatamente chi mi da delle delucidazioni in merito.
Ho acquistato da ,2 settimane, una 159 jtdm 16 v. ,150 cv, del 2009 con 225000 km. Un amico mi ha messo la pulce nell'orecchio su queste famose swirl...
La mia domanda e': quante probabilita' ho che mi si rompono? La mia ha l'aspirazione in plastica e da quanto ho letto sul web ,le palette le ha all'interno e sono in alluminio ,quindi ,dicono, che e' difficile che si rompono... E' meglio toglierle lo stesso? Per adesso non ho grossi problemi a parte qualche vuoto ogni tanto in fase di accelerazione
Piu' avanti avevo intenzione di eliminare il fap e dargli un po di brio...Prima la voglio conoscere meglio
Ringrazio anticipatamente chi mi da delle delucidazioni in merito.