palette volante aftermarket

L'intervento comporta la sostituzione dell'intero blocco comandi o si inseriscono solo i paddle?
Lo chiedo perché c'è un vecchio video girato negli USA di un ragazzo che inseriva solo quelli, con ovvio intervento sulla eeprom.
 
L'intervento comporta la sostituzione dell'intero blocco comandi o si inseriscono solo i paddle?
Lo chiedo perché c'è un vecchio video girato negli USA di un ragazzo che inseriva solo quelli, con ovvio intervento sulla eeprom.
Dovresti parlare con loro ma da quello che ho visto e capito si cambia tutto il blocco
 
  • Like
Reactions: bissmark
Dovresti parlare con loro ma da quello che ho visto e capito si cambia tutto il blocco
salve a tutti io le leve al volante le ho appena comprate il mio elettrauto mi dice che per montarle e fare l'allineamento ci vogliono 15 minuti
 
salve a tutti io le leve al volante le ho appena comprate il mio elettrauto mi dice che per montarle e fare l'allineamento ci vogliono 15 minuti
Allora il lavoro a me è durato circa 40 minuti tra montaggio e riprogrammazione che impiega una decina di minuti, e questi di Eng sono esperti, a meno che il tuo elettrauto non sia da record la vedo dura in 15 minuti fare tutto.
 
salve a tutti io le leve al volante le ho appena comprate il mio elettrauto mi dice che per montarle e fare l'allineamento ci vogliono 15 minuti
Per curiosità quanto le hai pagate e quanto ti chiede per montarle?
 
Mi sono informato si spostano nelle città più importanti quando hanno un certo numero di interventi, pezzo e montaggio viene 499 Euro, credo che
E comunque sono una figata vera e propria, peccato che ho avuto poco tempo per provarle......

il prossimo mese farò questa spesa.

IN CHE CITTA' FARAI L'INTERVENTO, INTERESSA ANCHE A ME...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IN CHE CITTA' FARAI L'INTERVENTO, INTERESSA ANCHE A ME...
Scusate si sta creando confusione, non sono io che le monto, sono un normale utente che ha usufruito del servizio di Eng Custom, li trovate su facebook, prendete un appuntamento e vi diranno quando passano da quelle parti.