Palette volante

Giuseppe Alfa1

Nuovo Alfista
23 Novembre 2022
4
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, finalmente dopo la giulietta sono passato alla stelvioooooo. Purtroppo l'unico modello disponibile nuovo era il 160 cv senza palette allo sterzo. Mi hanno detto che non è possibile montarle dove l'ho comprata, ma alcuni mi hanno detto che si possono montare, è vero? mi sento quasi uno ******* a non avere le palette allo sterzo. Se potete aiutarmi vi sarei grato
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non sò dirti ma normalmente sono molto disponibili ed hanno referenti un pò in tutte le regioni. Contattali via email. Il solo gruppo palette nuovo costa 399 euro poi devi metterci la plastica del piantone dello sterzo e soprattutto montaggio ed allineamento proxi con attivazione del nodo.
 
Puoi anche pensare di cercare le leve sul mercato dei ricambi usati, ad esempio su ebay o subito e trovare un buon meccatronico che abbia esperienza di multiecuscan che è il software aftermarket impiegato su tutte le fiat alfa jeep. L'attivazione del nodo e riallineamento proxi è una procedura che penso sia abbastanza facile per chi smanetta con multiecuscan.
Se non trovi più vicino in puglia rivolgiti ad officina torelli che è un riferimento nel tuning alfa romeo.
 

Discussioni simili