Palpebre per alfa 145

falaip83

Nuovo Alfista
20 Marzo 2006
14
0
1
37
ciao rgazzi... nessuno di voi si è mai realizzato le palpebre per la sua 145? riuscite a darmi qualke consiglio?

S

scafnapoli

Utente Cancellato
mhà ti dirò se vuoi lavorare di vetroresina ti diverti ma è un pò complicato io non posseggo una 145 ma mi sono eralizzato le predsposizioni per l impianto audio in macchina con la vetroresina...devi prima prendere una forma guida e poi passargli sopra la resina a fogli e poi quella liquida...dargli la forma e lisciarla...

a112feni

Alfista principiante
22 Novembre 2007
289
1
19
37
bg
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2000 ts
hai guardato se qualche ditta non fà qualcosa??lester ecc..

falaip83

Nuovo Alfista
20 Marzo 2006
14
0
1
37
ho provato a vedere ma non ho trovato nulla... appena finisco l'interno mi metto sotto e vediamo ke riesco a fare

totygt85

Nuovo Alfista
24 Novembre 2007
24
0
1
35
pa
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 multyjet
io nn saprei anche se alcuni di solito o lavorano con la resina o addirittura per semplificare il lavoro prendono delle pellicole e ci lavrano sù

nik86

Nuovo Alfista
15 Aprile 2009
10
0
1
sa
Regione
Campania
Motore
1.400 ts
ciao se vuoi un consiglio io ho una 146 volevo fare le palpebre artigianali in vetroresina ma alla fine ho allungato il cofano e piu aggressiva se vuoi appena finito ti faccio vedere

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente