Pannello baule (tendina parasole/altoparlanti) e sedili posteriori

simo88lt

Alfista principiante
13 Settembre 2012
86
0
6
Bh
Regione
No Italy
Alfa
159
Motore
Sw 1.9 150cv
Salve... volevo sapere se qualcuno di voi sa come smontare il pannello posteriore ed/o i sedili (ho una cintura bloccata). Il vecchio proprietario mi sa che ha tagliato la lamiera... e' saldata!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao simo88lt, per togliere il rivestimento del pannello posteriore, arrivando cosi' alle cinture di sicurazza, devi smontare i sedili posteriori. Devi mollare e togliere due bei bulloni grandi grandi che trovi tra lo schienale e la seduta, ..................togli la seduta e per lo schienale devi spingere dal basso verso l'alto. Una volta tolti i sedili devi smontare due bulloncini che trovi dentro il coffano nella parte superiore, una brugola che trovi nel porta oggetti del pannello, mi sembra che devi togliere i copri cassa (sono a incastro) perche' anche li mi sa che c'e' qualcosa da mollare, poi tuto il resto da smontare dovresti vederlo da solo. Smontare e RIMONTARE il tutto non e' molto facile, ma con un po di pazienza dovresti riuscirci tranquillamente .................. Fammi sapere : good . ::decoccio: