Pannello moquette baule copri ruota scorta Alfa 33 Q4

GTT

Nuovo Alfista
12 Marzo 2014
5
0
1
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
33
Motore
1.7 16V Q4
Ciao a tutti,
ho un quesito da porvi.
Il pannello di moquette che copre il vano ruota di scorta, è uguale tra Alfa 33 standard ed Alfa 33 Q4 / Permanent4?
Io ho una 33 Q4 e vorrei cambiarlo che è sfondato. Però non riesco a capire se le altre 33 ce l'hanno uguale. Il mio è così fatto: è formato in 2 pezzi: uno copre il vano dove c'è la vaschetta tergi e si appoggia su un longherone longitudinale. Poi da lì ne parte un altro pezzo che copre il vano ruota. sono in moquette con sotto uno strato rigido di un materiale tipo compensato.
Anni fa so che sulla mia macchina era montato un impianto GPL con bombola nel vano ruota e non vorrei fosse stato modificato. Soprattutto non capisco se deve essere in 2 pezzi come il mio e se deve esserci quel longherone longitudinale. Avete magari qualche foto dei vostri pannelli?
Ciao e grazie.
 
Ciao, sw o berlina (il dubbio mi viene dal fatto che
hai un rivestimento diviso in due pezzi)?
l'asse di legno potrebbe essere una modifica fatta per riavere
un piano perchè la bombola a ciambella sporgeva leggermente;
(anche sulla mia ho una cimabella gpl che sporge qualche cm ma ho fatto mettere
solo della gommapiuma nera intorno con spazio per gli attrezzi e sopra il suo tappeto).
Per il longherone e il tergi non non ho capito bene (e dipende anche se sw o berlina),
comunque qui trovi uno schema dei rivestimenti per tuttte le 33 (anche q4) non sw:

FIAT ePER

Qui per tutte le 33 (anche q4) SW:

FIAT ePER
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie delle informazioni, la mia è berlina. E da questi schemi si vede che è modificato. Il mio è tagliato nel mezzo, una parte copre la ruota di scorta, un'altra la vaschetta liquido tergi posteriore. Quindi ne deduco che tutte le Alfa 33 hanno lo stesso rivestimento.