Paraurti giulia veloce su giulia super

claudiocaio

Alfista Esperto
30 Agosto 2017
347
250
64
41
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Qualcuno mi può aiutare,ma per la concessionaria è impossibile o quasi modificare il paraurti posteriore della giulia super con quello della veloce. . .
Sono di Brescia. . .qualcuno mi aiuti![emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
 
Non puoi sostituire solo il dam mettendo quello della veloce. Devi comprare un paraurti con dam della veloce e fartela verniciare.
 
La fai facile. . . in tre concessionari non sanno o non vogliono dirmi che pezzi devo comprare e il centro alfa non vuole praticamente dirmi i prezzi perchè sostituendo il paraurti posteriore. . . . DONALD TRUMP potrebbe attaccare la Corea che per vendetta attaccherebbe il paraurti della mia macchina
 
Come i pezzi della qv solo per possessori di qv!

Trova qualcuno che possa avere pezzi di ricambio
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu
Si alla fine dovrei trovare uno con la veloce e far finta che deve ordinali lui
Si perché di solito in officina per trovare i ricambi originali di un modello prendono il numero di telaio o la targa, quindi se lo prendono della tua ordinano i pezzi di una super.
Prova a chiedere a qualcuno che vende ricambi, ad esempio prova su Facebook a chiedere a RC Ricambi, puoi anche mandargli un messaggio privato e al massimo di dicono che non li hanno. [emoji6]
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io prima della attuale Giulia avevo la veloce se vuoi ti do in privato il telaio o targa. Per la modifica ti garantisco che nn ci sono problemi basta comperare il paraurti e verniciarlo
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu