Paraurti giulia veloce su giulia super

Grazie,a Brescia sembra quasi impossibile
 
Ciao ragazzi, visto l'argomento mi sento di dover dare il mio contributo. A Pisa vendono tranquillamente pezzi della veloce e della ah anche se non la ho, io ho una super con doppio scarico preso dalla veloce senza problemi e poi mo sono fatto verniciare tutto in carrozzeria. Il dam 380, il paraurti 700, alettone su ali express 110 euro identico all'originale. Spero di esser stato di aiuto. Ciao e buona Giulia a tutti


Ciao tutto bene tranne che per allo spoiler che purtroppo quello di aliexpress nn è in carbonio ma in finto carbonio (fibra di vetro simo carbonio) e la differenza ti assicuro che si vede inoltre con i lavaggi ed il sole il trasparente applicato tenderà ad opacizzare e screpolarsi.. quindi dico io visto che si parla di personalizzare una macchina di un certo valore monterei solo l'originale in oltre per installare lo spoiler originale il carrozziere deve effettuare 7 fori sulla carrozzeria e quindi nn rischierei di comperare un articolo che può sparire dal mercato in u. Attimo...parere assolutamente personale, ma parlo con anni di esperienza nella realizzazione di componenti in carbonio aeronautico e materiali compositi..
 
Buongiorno, anch'io sono caduto nella trappola che si potesse montare solo lo spoiler della veloce.. sul paraurti della super. Sono in attesa che arrivi il paraurti per completare il lavoro
 
Preventivi ,a me servono 1500 euro . . quanto vi hanno chiesto?
 
Preventivi ,a me servono 1500 euro . . quanto vi hanno chiesto?
1500 euro per cosa? A me interessano paraurti anteriore e posteriore (con DAM) della Veloce sulla Super. Niente spoiler o minigonne... sai quanto costerebbero più o meno?
 
  • Like
Reactions: Silanesu
Per mettere il dam della veloce sulla super devi cambiare tutto il paraurti,circa 1500 se hai la 180 cv,se invece hai la 150 devi far modificare lo scarico se vuoi che esca il fumo da entrambe le parti.
 
Il davanti la differenza è minima non so se ti vale la pena
 
Per mettere il dam della veloce sulla super devi cambiare tutto il paraurti,circa 1500 se hai la 180 cv,se invece hai la 150 devi far modificare lo scarico se vuoi che esca il fumo da entrambe le parti.

Ho la 200 cv. benzina, non mi interessa che fumi da due lati [emoji846]
 
171230_191256_COLLAGE-1.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto