Paraurti (plastica quindi) posteriorie sinistro

furio1984

Alfista principiante
27 Giugno 2012
400
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140cv
Buonasera

ieri mi sono accorto di qualcosa che non andava sul paraurti Ho quindi pulito e asciugato (con carta bianca ecco perché forse risalta di più) ed ecco cosa è uscito fuori:

1.jpg2.jpg

Come detto, prima ho pulito con acqua e detergente e le righe erano molto meno visibili. Asciugando poi con un fattoletto di carta credo che la carta in se abbia evidenziato le striature.
Essendo plastica e vedendo che, non è rimasta vernice di altro veicolo/genere, come posso eliminarle o ridurle senza andare dal carrozziere? Ho letto che esistono polish apposta per questo lavoro. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su eventualmente quali prodotti prendere e come agire?

Grazie mille.
Saluti!

se e' saltato il colore non credo che una pasta abrasiva risolva tanto.magari un carrozziere riesce a ritoccarlo con una spesa minima

no non credo sia saltato il colore anche perché appena lavato tutto quel bianco non si vedeva...poi asciugandolo con fazzoletto di carta mi si è spappolato in mano e credo lo abbiamo "colorato" con granuli di carta stessa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
passando le dita senti liscio o e' un po ruvido?prova comunque a passare un po di prodotto per rimuovere i fraffi magari attenua un po

Buonasera

ieri mi sono accorto di qualcosa che non andava sul paraurti Ho quindi pulito e asciugato (con carta bianca ecco perché forse risalta di più) ed ecco cosa è uscito fuori:

Visualizza allegato 93414Visualizza allegato 93415

Come detto, prima ho pulito con acqua e detergente e le righe erano molto meno visibili. Asciugando poi con un fattoletto di carta credo che la carta in se abbia evidenziato le striature.
Essendo plastica e vedendo che, non è rimasta vernice di altro veicolo/genere, come posso eliminarle o ridurle senza andare dal carrozziere? Ho letto che esistono polish apposta per questo lavoro. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su eventualmente quali prodotti prendere e come agire?

Grazie mille.
Saluti!

Immagino il giramento di cogli......oni, quando hai visto il danno......sarebbero da cogliere sul fatto e dargliene tante ma tanteee::cop::