Paraurti posteriore

Ma87rco

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2019
21
9
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo 120 cv. GPL
Altre Auto
Fiat punto 188 1.9 jtd
Ahime Rotto paraurti posteriore con danno anche al sportello baule. Ho una Giulietta fine 2015 1.4 gpl color rosso alfa. Chiedo a voi consigli dove acquistare pezzi?
Poi a sto punto sarei intenzionato a fare un restaylin con il Dam con il profilo e doppia uscita per gli scarichi

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,532
3,018
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Ahime Rotto paraurti posteriore con danno anche al sportello baule. Ho una Giulietta fine 2015 1.4 gpl color rosso alfa. Chiedo a voi consigli dove acquistare pezzi?
Poi a sto punto sarei intenzionato a fare un restaylin con il Dam con il profilo e doppia uscita per gli scarichi
Demolitore, web,ricambi originali Alfa.

• Like
Reactions: None

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,532
3,018
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
  • Like
Reactions: None e joe666it

QUARS

Alfista Intermedio
9 Dicembre 2016
516
210
44
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Che poi..... c'ho messo, forse, 30 secondi...

• Like
Reactions: None

Ma87rco

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2019
21
9
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo 120 cv. GPL
Altre Auto
Fiat punto 188 1.9 jtd
Buonasera, chiedevo solo consiglio su qualche altro sito oltre i soliti noti poter acquistare il pezzo di ricambio. Comunque risolto gia e vi ringrazio per le risposte

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente