Parere su installazione del gancio traino

Domani provo a sentire qualche installatore in zona Parma e vedo la fattibilità ed il costo. Speriamo bene altrimenti devo disdire per la macchina.Poi magari vi aggiorno !
 
Se cerchi in zona Parma informati se Brink (ex Ellebi) che si trova nella zona Parma /Reggio monta ancora il gancio collaudato direttamente da loro. Anni fa montai il gancio all Ellebi portando l auto al mattino, ritirandola alla sera già collaudata!
 
Se cerchi in zona Parma informati se Brink (ex Ellebi) che si trova nella zona Parma /Reggio monta ancora il gancio collaudato direttamente da loro. Anni fa montai il gancio all Ellebi portando l auto al mattino, ritirandola alla sera già collaudata!
Grazie della dritta.
Intanto ho inviato alcune mail per sapere se c’è la certezza di poterlo installare sulla Stelvio a cui sono interessato, diversamente devo disdire il passaggio e mi dispiacerebbe perché l’auto mi piace, ma devo poterla utilizzare a 360 gradi e quindi anche al traino.
Se riesco inserisco il link sull argomento collaudo . Basta la corretta installazione e successivo aggiornamento del libretto.

 
Che io sappia l'unico motivo per cui potresti non riuscire a montarlo è se hai l'apertura baule hands free perchè non campatibile. Se non hai quell'accessorio dovresti riuscire senza problemi. Almeno così avevo letto
 
Sì, e' il gancio che monta Alfa su Giulia.
È un buon gancio, io ce l’ho sulla Cmax da 10 anni, l’ho fatto montare quando ordinai la macchina ed anche lì un calvario per capire se necessitava di collaudo o meno visto che il libretto non riportava nulla ma la macchina era uscita di fabbrica con il gancio. Lasciamo perdere!
Giusto per un confronto, che prezzi avete trovato per un gancio estraibile?
A Parma per un brink (ex ellebi) oppure westfalia ci vogliono circa 1000 euro!
 
Domani provo a sentire qualche installatore in zona Parma e vedo la fattibilità ed il costo. Speriamo bene altrimenti devo disdire per la macchina.Poi magari vi aggiorno !
Se puoi allungarti fino a Bologna io anni fa su Giulietta l’ho fatto montare da Trainando a Bologna e mi sono trovato benissimo, puoi provare a sentire anche lì.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è proprio di mano Bologna, grazie comunque! Ho trovato vari installatori in zona Parma, sto facendo vari preventivi ma a grandi linee siamo sui 1000 euro. Questa settimana dovrei avere altri preventivi e poi confronto o magari proseguo …
 
  • Like
Reactions: PEPPE FERRARI