Parere su pmneumatici invernalil per Alfa Romeo Giulia Sprint

un me parevi er tipo da farsi le coreane....... :p
:p :p
Me le ha consigliate il gommista, ho detto ok proviamo, e mi sono trovato talmente bene che le ho ricomprare. E appena finisco lo schifo delle Dunlop estive monto le Hankook Ventus S1 Evo Z.
Hai le invernali sul 19?
Si, non riesco a vederla senza i 19, così ho comprato altri 4 cerchi differenziati da 19 per le invernali.

• Like
Reactions: caoos
Me le ha consigliate il gommista, ho detto ok proviamo, e mi sono trovato talmente bene che le ho ricomprare. E appena finisco lo schifo delle Dunlop estive monto le Hankook Ventus S1 Evo Z.

Si, non riesco a vederla senza i 19, così ho comprato altri 4 cerchi differenziati da 19 per le invernali.
Come ti trovi? Si diciamo che con cerchi più piccoli fa stano
Son comodi però?

- Informazione Pubblicitaria -
Come ti trovi? Si diciamo che con cerchi più piccoli fa stano
Son comodi però?
Si, io ho anche il Pack Performance, quindi nell'uso normale rimane comoda. E su bagnato e su neve sono veramente ottime.

Pack performance? Scusa la mia ignoranza 🙈

Montate le invernali. Ho tenuto una gomma a 1.6 . Dopo 1km la pressione delle estive e' scomparsa , sono comparsi i trattini e subito dopo le pressioni. prima a casaccio, poi nella posizione corretta. Mi ha segnalato ruota a 1.7 Tutto ok.

Lo ha di serie solo la Quadrifoglio, optional su quasi tutte le versioni.
Può essere che la sprint non lo abbia ? Ma ci sia solo dalla veloce, non mi pare di averlo visto nel configuratore🤔

X