Tony_x
Alfista Megalomane
- 21 Gennaio 2017
- 5,200
- 3,961
- 174
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- dieselaccio
no, l' ET è come l' attacco mozzo-cerchio si posiziona rispetto alla linea mediana del cerchioneanche in caso di ET alto(?)
no, l' ET è come l' attacco mozzo-cerchio si posiziona rispetto alla linea mediana del cerchioneanche in caso di ET alto(?)
eh.. però se è troppo verso l'esterno del cerchio lo stesso rientra in dentro e c'è bisogno di distanziarlo dal disco sennò toccano, l' ET è come l' attacco mozzo-cerchio si posiziona rispetto alla linea mediana del cerchione
si, ho capito ma non dovresti comprarlo a prescindere un cerchio con un ET troppo inferiore al originale, appunto se no tocchi con il freno e fai un disastroeh.. però se è troppo verso l'esterno del cerchio lo stesso rientra in dentro e c'è bisogno di distanziarlo dal disco sennò tocca
non so se mi sono spiegato
ma hai cerchi originali o after market ?eh appunto, lo so ma ho fatto confusione io tra i due nomi
boh mi sembra strana la cosa, la mia auto sia che siano cerchi estivi, che invernali, i bulloni originali sono compatibili ugualmente
discorso diverso l' auto di mio padre, i cerchi si fissano con i dadi anziché i bulloni, visto che invernali hanno i loro di dadi compatibili (è un mozzo con i prigionieri integrati, non con i fori per i bulloni di fissaggio) che sono di dimensione diversa dai dadi di fissaggio che entrano nei cerchi originali estivi
ma giulia avendo appunto il mozzo con i fori per i bulloni mi sembra strana la cosa
non specifica molto mak dei suoi prodotti alla finebulloni più lunghi si usano un caso di distanziali.. credo, ma non sono sicuro, anche in caso di ET alto(?)
non ho una Giulia...ma hai cerchi originali o after market ?
io ho dei mak sotto la 159 e i bulloni sono i normali
prova a contattarli direttamente e chiedi se si possono usare i bulloni originaliBoh mi turberebbe cambiare le Colonnette
Ho provato a scrivergli su instagram, perché se si passa dal sito rimanda ai vari gommisti di zonaprova a contattarli direttamente e chiedi se si possono usare i bulloni originali
e tu chiedi al gommista di zona più vicinoHo provato a scrivergli su instagram, perché se si passa dal sito rimanda ai vari gommisti di zona