- 18 Gennaio 2012
- 31,924
- 20,865
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Re: Parere Tecnico/Pratico per la Ricerca di Alfa 147 Km0 Twin Spark SOLO RESTY
questo è un punto sul quale hai pienamente ragione, facendo leva anche l'esenzione tassa in Lombardia.
il punto è: se ne trovano messe bene??!
hai risvegliato in me il diavolaccio che mi tenta; un'altra passione nascosta per la GTA.
diciamo che in questo momento sto concentrando le mie attenzioni sul 1.6 120CV, ma non se ne trovano neanche a pregare. (con i requisiti da me ricercati)
Il Busso è tutto un altro livello. se trovo qualcosa di interessante...chi lo sà!
E farti una GTA che in Lombardia hai pure l'esenzione dal bollo? Con quei pochi chilometri da percorrere poi...
questo è un punto sul quale hai pienamente ragione, facendo leva anche l'esenzione tassa in Lombardia.
il punto è: se ne trovano messe bene??!
hai risvegliato in me il diavolaccio che mi tenta; un'altra passione nascosta per la GTA.
diciamo che in questo momento sto concentrando le mie attenzioni sul 1.6 120CV, ma non se ne trovano neanche a pregare. (con i requisiti da me ricercati)
Il Busso è tutto un altro livello. se trovo qualcosa di interessante...chi lo sà!