Parliamo un po' di antifurti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MikyMac

Nuovo Alfista
1 Luglio 2010
21
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105cv
Ciao a tutti... colgo l'occasione per fare i complimnti x l'ottimo forum dedicato al mondo AlfaRomeo...

Parliamo un po' di antifurti...

cosa usate?
consigli su cosa usare?
prezzi?

insomma dite la vostra...

Grazie...

:eclipsee_Victoria:

bye

Miky

Il mio antifurto è la polizza incendio e furto :D

Scherzi a parte, di notte la macchina è in garage, di giorno è davanti al mio studio (e quindi a vista), per cui le occasioni di furto sono piuttosto ridotte (mentre scrivo mi sto ovviamente grattando :lol2: ).

Volevo mettere l'antifurto della casa, ma il venditore me l'ha sconsigliato... Allora mi sono informato sul satelliate che fornisce la Linear, ma paradossalmente, pur promettendo sconti sull'assicurazione, nel mio caso il furto e incendio sale. Senza considerare poi che ci sono dispositivi in grado di disturbare il segnale GSM e GPS rendendo inutile il satellitare...

Da qui la decisione di NON mettere antifurto! :decoccio:

Io personalmente mi faccio montare un bel Satellitare dal mio Concessionario Alfa. Mi ha proposto questa offerta:
Satellitare Gemini
Costo + Montaggio € 800.00
promozione canone € 265,00 per tre anni.
L'antifurto è tuo per sempre ed inoltre hai la garanzia Alfa in tutta Italia anche sull'antifurto.

Inoltre mi fa' anche l'assicurazione Furto e Incendio
€16,00 per ogni € 1000,00 del valore della vettura!
Un ottimo affare credo:cool001:

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv distintictive, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, fascia antiabbagliamento, terminali di scarico maggiorati, radionavigatotre, ruotino 17'.

- Informazione Pubblicitaria -
@Attila1974 nn ti sembra un po' caro?
sai che se le rubano e la ritrovano danneggiata e interni rubati o rovinati ecc ecc l'assicurazione ne risponde sino ad un certo punto... se la rubano direi che è meglio nn ritrovarla in genere sono smontate o a pezzi ma cmq il sat si puo eludere senza troppe difficoltà in rete si trova anche come eheheh

cmq WOW! che configurazione spettacolo ma quanto ti è costata? 35000€

bye

Inoltre mi fa' anche l'assicurazione Furto e Incendio
€16,00 per ogni € 1000,00 del valore della vettura!
Un ottimo affare credo:cool001:

Non voglio fare pubblicità, anche perché non me ne torna nulla, però la linear mi ha fatto 250€ per 25.500 di valore assicurato, per cui circa 10€ ogni 1000...

Sempre la linear con 50€ in più l'anno mette il satellitare con soccorso automatico in caso di incidente, e montaggio gratuito. L'unico problema è poi lo smontaggio per il quale richiedono 110 euri.

Però rispetto alla proposta che hanno fatto a te è moooooolto più conveniente ;)

per quanto mi riguarda ho messo quello della casa che è un metasystem, una ditta di reggio emilia, poi per l'asicurazione ho tolto la polizza incendio e furto dalla mia assicurazione (ina assitalia) per farla con la finanziaria, sava ovviamente. sono stato costretto a prendere l'incendio e furto con la sava per poter prendere il finanziamento a tasso agevolato al 3.34%.
se non la volevo poteva farmi solo il tasso classico 6 o 7%. e a quel punto la scelta è stata d'obbligo

Penso con molta probabilità di prendere l'antifurto Orginale della Metasystem con all'incirca 150/200 Euro e me lo monto da solo come ho fatto con la Mito..
E' davvero una cavolta installarlo a patto che uno abbia un po di dimestichezza nel settore.
Poi ovviamente polizza incendio/furto/atti vandalici/cristalli, il tutto con l'assistenza e il soccorso stradale.
All'epoca della 147 feci l'assicurazione con la SaVa e mi sono trovato bene, ad oggi invece ho preferito pagare l'auto in contanti per motivi personali.

@Attila1974 nn ti sembra un po' caro?
sai che se le rubano e la ritrovano danneggiata e interni rubati o rovinati ecc ecc l'assicurazione ne risponde sino ad un certo punto... se la rubano direi che è meglio nn ritrovarla in genere sono smontate o a pezzi ma cmq il sat si puo eludere senza troppe difficoltà in rete si trova anche come eheheh

cmq WOW! che configurazione spettacolo ma quanto ti è costata? 35000€

bye

Grazie per i complimneti per la configurazione ma secondo me ho saltato anche qualche cosa. Di listino comunque siamo a € 38.400:auto003:

Per quanto riguarda la polizza furto, non ti dimenticare che io sono in provincia di Caserta e qui pago una cifra.... Zona rossa purtroppo :fragend013:

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv distintictive, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio,parabrezza termico con fascia antiabbagliamento,bracciolo posteriore attrezzato,sedile passsegereo regolabile altezza, terzo appogiatesta, terminali di scarico maggiorati, radionavigatotre, ruotino 17'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X