parti giulietta restyling su vecchio stile

lorenzoibba

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2023
2
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
salve, ho un paio di domande, sto per acquistare una giulietta del 2012 1.4 tb bifuel , la carrozzeria e veramente rovinata e quindi devo portarla dal carrozziere, volevo sapere se pensassi di mettere part ella 2016 come la griglia e il portellone cofano ma non riesco a trovare info se e possibile sostituirle, cioè se sono adattabili, quindi domando a voi alfisti quali sono le parti, se esistono, del restylig che posso adattare sul modello da me acquistato
 
  • Like
Reactions: VURT
salve, ho un paio di domande, sto per acquistare una giulietta del 2012 1.4 tb bifuel , la carrozzeria e veramente rovinata e quindi devo portarla dal carrozziere, volevo sapere se pensassi di mettere part ella 2016 come la griglia e il portellone cofano ma non riesco a trovare info se e possibile sostituirle, cioè se sono adattabili, quindi domando a voi alfisti quali sono le parti, se esistono, del restylig che posso adattare sul modello da me acquistato
Benvenuto. Puoi fare tutto ciò che vuoi come giustamente ti ha già detto l’amico Camionaro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi anche lo stereo interno, poiche c’è quello senza aux ne bluetooth ne nulla posso mettere quello touch con tutte le caratteristiche anche?
Ti consiglio di consultare le discussioni specifiche su Giulietta. Li trovi le risposte o puoi fare le tue domande
 
  • Like
Reactions: Camionaro