Pedaliera in alluminio

Secondo me se lo dici al venditore in qualche modo le aggiunge visto che stai spendendo una cifra notevole...
 
Adesso lo diciamo a tua moglie che sei disubbidiente!
Nooooooooo, vi prego!
In realtà è stata lei stessa che pentita di quello che aveva fatto il giorno dopo mi ha detto di vedere se riuscivo comunque a metterle!
 
Secondo me se lo dici al venditore in qualche modo le aggiunge visto che stai spendendo una cifra notevole...
Mah non so non ho provato ma ho sentito una marea di gente che ha provato a cambiare l'ordine senza riuscirci!
Se riesco a riparare con quelle degli accessori originali sono contento comunque! Anche perché sono uguali (manca l'appoggio per piede sinistro) e costano un terzo!
 
Scusate la domanda banale, ma quale vantaggio (anche estetico) porta. Quando sei alla guida non si vede, giusto prima di sederti al volante devi guardare in basso per vederla, quindi ...?
Razionalmente hai ragione ma al cuore non si comanda......non avessi avuto di questi problemi mi prendevo il primo D-SUV della concorrenza......tipo lo Hyundai Tucson......brrrrrrrr mi viene il brivido solo a nominarlo :eek::eek::eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: None
Quante cose ci circondano quotidianamente che non apportano nessun vantaggio alla nostra vita? Eppure appagano qualche senso.....quindi?!
la mia non voleva essere una domanda tendenziosa o provocatoria, chiedevo se in un qualche modo la pedaliera, a parte un appagamento personale, fosse visibile o avesse qualche vantaggio. Lo so che ci si appaga con le cose che piacciono, io ho messo le pinze rosse che certamente non valgono 500 euro, era solo una curiosita'.
 
Tranquillo figurati......si scherza!!!!
 
la mia non voleva essere una domanda tendenziosa o provocatoria, chiedevo se in un qualche modo la pedaliera, a parte un appagamento personale, fosse visibile o avesse qualche vantaggio. Lo so che ci si appaga con le cose che piacciono, io ho messo le pinze rosse che certamente non valgono 500 euro, era solo una curiosita'.
È visibile, è visibile [emoji2]
1497889674035.jpeg

(Giulietta)[emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto