Pedaliera in alluminio

Mi dispiace ma i piedi e le gambe in quella zona della mia Giuly.....ce li metto solo io!!!
si ma nella pubblicita' della Stelvio ....
Stelvio.jpg
 
..io alla mia non rinuncerei mai e poi mai..la adoro![emoji7]
20161228_153213.jpg
 
A proposito.. consigli per la pulizia? :rolleyes:
 
>Certo però che i pedali così disassati tra loro non fanno una bella figura, e con l'alluminio la cosa è molto visibile...
 
>Certo però che i pedali così disassati tra loro non fanno una bella figura, e con l'alluminio la cosa è molto visibile...
..secondo me fanno figura eccome..rispetto si gommini neri di serie c'è un abisso...e si sente anche la differenza sotto il piede se guidi con scarpe con sulla sottile,sono pipiù reattivi perchè più larghi ma allo stesso tempo più comodi per i rilievi in gomma che hanno..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, la mia Stelvio non ha pedaliera sportiva e vorrei aggiungerla essendo una b tech un tocco di sportività è sempre gradito.
Ho letto che il codice precedentemente indicato nella conversazione comprende pedale freno ed acceleratore ma non ha il poggiapiede sx. Quello va preso a parte?
Sapete eventualmente il codice? Fare le cose a metà onestamente mi piace poco.. vorrei metterla “completa” ovvero acceleratore, freno e poggiapiede sx...
Grazie