pen drive per blue & me nav

francoalbano

Nuovo Alfista
13 Marzo 2010
1
0
1
69
pa
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
jtdm
Possiedo da due giorni una 159, mi domandavo se dovessi perdere la chiavetta cosa c'è da fare. Se è un normale pen drive basta copiare i dati su un altro pen drive. un'altra cosa: si puo' usare contemporaneamente la funzione blu e me per ascoltare mp3 e avere la connessione al telefono?

Si la pen drive la usi come quella di un normale pc, puoi copiare le stesse cose su unaltra pen drive...per quanto riguarda l'uso contemporaneo delle due funzioni, si può fare benissimo...quando ricevi una chimata o sei tu a chiamare, l'audio si spegne automaticamente per poi riattivarsi al termine della chiamata

Possiedo da due giorni una 159, mi domandavo se dovessi perdere la chiavetta cosa c'è da fare. Se è un normale pen drive basta copiare i dati su un altro pen drive. un'altra cosa: si puo' usare contemporaneamente la funzione blu e me per ascoltare mp3 e avere la connessione al telefono?

Salve, mi chiedevo esattamente le stesse cose, ma adesso ho veramente perso la chiavetta... sapreste cosa c'é da fare adesso? (magari una soluzione per non dover acquistare una nuova chiavetta all'alfa, per evitare di farmi "spennare")
Grazie