Perdita acqua tappeto lato guida

Sebastiano rom

Alfista principiante
2 Gennaio 2025
14
1
5
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Salve scrivo per vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema… sono giorni che trovo acqua sotto al tappeto lato guida Giulietta 1.6 105
Non capisco se sia il tubo dei tergicristalli visto e un po’ usurato perde un po’ d’acqua dove chiude il cofano o se sia il vetro non riesco a trovare il problema ho fatto controllare tutti gli scoli e sembra tutto ok

Il liquido è trasparente e inodore?

- Informazione Pubblicitaria -
Prima di tt controlla lo scarico condensa clima.. oppure potrebbe esserci un infiltrazione.. ma è più probabile la condensa del clima..

• Like
Reactions: VURT
No c’è un tubo che scarica a terra all’esterno del auto dovrebbe essere sotto il filtro abitacolo

Se hai usato il climatizzatore allora è la condensa
Non uso aria condizionata di questo periodo ma aria calda si può essere comunque quello ? Come si può risolvere
Se hai usato il climatizzatore allora è la condensa
Non ho usato aria condizionata ero aria calda di come si può risolvere
No c’è un tubo che scarica a terra all’esterno del auto dovrebbe essere sotto il filtro abitacolo
Come si può risolvere

Non uso aria condizionata di questo periodo ma aria calda si può essere comunque quello ? Come si può risolvere

Non ho usato aria condizionata ero aria calda di come si può risolvere

Come si può risolvere
Allora non è la condensa del clima. Se confermi che è acqua incolore e inodore,’allora hai un’infiltrazione

X