Perdita chiave e codice

Pierre

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2022
4
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Buongiorno ho perso la chiave e non trovo il codice. Com'è posso recuperarlo senza spendere una fortuna? C'è la possibilità di recuperarlo dalla centralina con una diagnosi magari
 
Buongiorno ho perso la chiave e non trovo il codice. Com'è posso recuperarlo senza spendere una fortuna? C'è la possibilità di recuperarlo dalla centralina con una diagnosi magari
Non credo, chiama Alfa e senti cosa ti dicono.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Pierre
Buongiorno ho perso la chiave e non trovo il codice. Com'è posso recuperarlo senza spendere una fortuna? C'è la possibilità di recuperarlo dalla centralina con una diagnosi magari
devi solo andare in concessionaria alfa con il libretto e richiedere una nuova chiave e un nuovo codice. Non ci sono altri modi di recuperare il tutto.
Ti costerà un bel po...
 
  • Like
Reactions: igoroptik e Pierre
Quanto potrebbe costare secondo voi
...devi chiedere, vedi se ti conviene cambiare anche tutto, il nottolino per la messa in moto e quella della serratura della porta, oppure richiedere le nuove chiavi. secondo me non te la cavi con meno di 300€
Ma la chiave di scorta che fine ha fatto?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: igoroptik
...devi chiedere, vedi se ti conviene cambiare anche tutto, il nottolino per la messa in moto e quella della serratura della porta, oppure richiedere le nuove chiavi.
Dolori....
 
...devi chiedere, vedi se ti conviene cambiare anche tutto, il nottolino per la messa in moto e quella della serratura della porta, oppure richiedere le nuove chiavi. secondo me non te la cavi con meno di 300€
Ma la chiave di scorta che fine ha fatto?
Quella di scorta ce l'ho ma ho perso la prima chiave con il telecomando. Ora che voglio vendere l'auto con una sola chiave faccio fatica o comunque viene valutata meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella di scorta ce l'ho ma ho perso la prima chiave con il telecomando. Ora che voglio vendere l'auto con una sola chiave faccio fatica o comunque viene valutata meno
Che venga valutato di meno questo è sicuramente. Tanto vale di andare a fare quella con il telecomando che potrebbe costare solo la chiave originale senza andare intorno alle altre cose sui 250€ tu chiama Alfa racconta la tua storia e vedi cosa ti dicono loro.
 
  • Like
Reactions: sime e Pierre