Perdita di potenza e velocita' Alfa 166 JTD

ciao ragazzi ho provato a verificare il sensore e il cablaggio mi sembra ok c'era un po di olio trasudato nelle vicinanze:mad: ho pulito un pò ma cmq è migliorata moltissimo, ovvero me lo ha fatto solo una volta in salita 3000 e rotti giri senza perdere potenza,quindi solo spia avaria motore... ma la settimana scorsa su circa 200 km me lo aveva fatto 5 volte in un solo giorno:eek: e tagliando potenza,mica avrò preso nafta sporca?:confused:
beh mi sa che la dovrò portare dal mio meccanico di fiducia facendoglielo cambiare sto sensore spero costi intorno ai 70-80 euro..:rolleyes:

ciao a tutti e grazie per le risposte:decoccio:
 
ciao ragazzi ho provato a verificare il sensore e il cablaggio mi sembra ok c'era un po di olio trasudato nelle vicinanze:mad: ho pulito un pò ma cmq è migliorata moltissimo, ovvero me lo ha fatto solo una volta in salita 3000 e rotti giri senza perdere potenza,quindi solo spia avaria motore... ma la settimana scorsa su circa 200 km me lo aveva fatto 5 volte in un solo giorno:eek: e tagliando potenza,mica avrò preso nafta sporca?:confused:
beh mi sa che la dovrò portare dal mio meccanico di fiducia facendoglielo cambiare sto sensore spero costi intorno ai 70-80 euro..:rolleyes:

ciao a tutti e grazie per le risposte:decoccio:
Si spera che sia onesto:confused:
 
Si spera che sia onesto:confused:

si è una persona di fiducia già gli ho detto il fatto per l'anno prossimo se lo farà spesso glielo farò cambiare sto sensore cmq abbiamo già parlato intorno ai 100€ tutto compreso

ps ultimamente non lo fa più mah speriamo continui così sgrat sgrat:D


:decoccio:
 
si è una persona di fiducia già gli ho detto il fatto per l'anno prossimo se lo farà spesso glielo farò cambiare sto sensore cmq abbiamo già parlato intorno ai 100€ tutto compreso

ps ultimamente non lo fa più mah speriamo continui così sgrat sgrat:D


:decoccio:
Allora bene dai.....se lo conosci sei in buone mani:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi scrivo dopo molto tempo... sembra che il problema si sia risolto da solo( sgrat-sgrat:grinser005:) del famigerato sensore nemmeno l'ombra in qualsiasi sitauzione... ho notato che ho l'asta dell'olio non proprio al massimo a 3/4, va benissimo senza problemi non è che il mio meccanico aveva messo troppo olio nel motore circa 5,5 litri:confused:


:decoccio: a tutti!!