Salve a tutti, ho comprato da poche settimane un alfa romeo Stelvio q4 210cv, e da all'incirca 3 giorni, quando la uso un po' comincia a perdere dell' olio dopo averla parcheggiata in garage... Sapete a cosa è dovuta questa perdita?
L olio fuoriesce dalla stina ed è di colore neroBenvenuto. È impossibile sapere da dietro una tastiera quale potrebbe essere la causa. Devi andare immediatamente in officina. Qual è è il colore dell’olio?
Che anno è il tuo Stelvio? Quando inserisci l‘astina fa un po’ di resistenza la parte finale? altrimenti va solo cambiata l’oring dell’astinaL olio fuoriesce dalla stina ed è di colore nero
L anno è del 2019, l astina fa poca forzaChe anno è il tuo Stelvio? Quando inserisci l‘astina fa un po’ di resistenza la parte finale? altrimenti va solo cambiata l’oring dell’astina
Io sapevo che avevano tolto l’astina. Comunque sostituisci l’oring, la guarnizione nera, e risolviL anno è del 2019, l astina fa poca forza
L anno è del 2019, l astina fa poca forza
Va bene ti ringrazioIo sapevo che avevano tolto l’astina. Comunque sostituisci l’oring, la guarnizione nera, e risolvi
Facci sapere se risolviVa bene ti ringrazio
Ciao VURT, ho sostituito il filtro 2 giorni fa, adesso la macchina non perde più olio, grazie per l aiutoFacci sapere se risolvi
BeneCiao VURT, ho sostituito il filtro 2 giorni fa, adesso la macchina non perde più olio, grazie per l aiuto![]()