Perdita olio sotto la marmitta

NuovoAlfista89

Nuovo Alfista
6 Agosto 2017
11
4
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 super
Buonasera a tutti spero la pagina giusta .
Innanzitutto buon natale a tutti oggi togliendo la macchina dal garage ho notato un po' di acqua/olio sull asfalto ,e ho una perdita dalla marmitta .., cosa può essere secondo voi ?grazie a tutti e ancora buone feste
 
  • Like
Reactions: marco916
Buonasera a tutti spero la pagina giusta .
Innanzitutto buon natale a tutti oggi togliendo la macchina dal garage ho notato un po' di acqua/olio sull asfalto ,e ho una perdita dalla marmitta .., cosa può essere secondo voi ?grazie a tutti e ancora buone feste
Condensa?
Anche la mia emana acquetta nera dallo scarico
 
Speriamo ,adesso fino al 27 non posso neanche andare dal meccanico ,ma perché prima non l'ho mai visto?ho la macchina da settembre
O non te ne sarai accorto...... Ma non è nulla fidati.
Lo scarico è fatto da vari pezzi e tra una giuntura e l'altra ci sarà qualche sfiato e ti esce della condensa.
Poi uno sguardo dal meccanico per vedere l'integrità dello scarico
 
O non te ne sarai accorto...... Ma non è nulla fidati.
Lo scarico è fatto da vari pezzi e tra una giuntura e l'altra ci sarà qualche sfiato e ti esce della condensa.
Poi uno sguardo dal meccanico per vedere l'integrità dello scarico
Grazie mille mi hai rassicurato molto ,non sapendo quasi nulla di meccanica ho già pensato al peggio ,non posso che ringraziarti è augurarti buon Natale
 
  • Like
Reactions: marco916
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille mi hai rassicurato molto ,non sapendo quasi nulla di meccanica ho già pensato al peggio ,non posso che ringraziarti è augurarti buon Natale
Mha figurati....
Dovevi preoccuparti se avevi perdite sotto al motore.
Se mi parli di acqua e "olio" all'altezza della ruota di scorta allora non è nulla.
Cmq buon Natale anche a te