Peripezie dopo aver collegato mantenitore (baule non si chiude)

Anche se da manuale, dice proprio di collegarlo dove tu mi hai indicato.
Mi sa che appena finisce il suo ciclo smonto e metto in ordine.
Io durante il lockdown nel 2020 ho sempre fatto cosi' e la batteria l'ho salvata
 
Io durante il lockdown nel 2020 ho sempre fatto cosi' e la batteria l'ho salvata
Stamani messo in ordine (foto in allegato).

Premesso che sul forum stelvio inglese molti hanno usato il mio precedente attacco al positivo (sembrerebbe andare bene), ho voluto rispettare e cose come da manuale. Auto perfetta.

Ho solo notato un cavetto (forse arriva dal sensore IBS) sul polo positivo che avevo usato, che è leggermente sfilettato (allego foto), dovrebbe funzionare comunque ma magari al prossimo cambio radicale della batteria lo faccio sistemare. Inoltre, su ALFADPF mi da codice 958, dovrebbe essere relativo alle posizioni, che però funzionano, quindi dovrebbe togliersi da solo (o lo faccio togliere al tagliando).

Batteria carica (trovata al 7 sul ctek stamani), auto liscia e senza incertezze. SONO TOTALMENTE SPARITI I COLPETTI DI 'GIRI' AL CAMBIO MARCIA O FRENATA SINO A FERMARE L'AUTO. Inizialmente pensavo al sensore MAP, ma adesso attribuisco moltissime stranezze alla batteria che NON avena alcun sintomo strano, ma evidentemente era sofferente.
 

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