[GUIDA] Personalizzazioni (et similia)

Interessante anche leggere i commenti sotto l’articolo...
A questo proposito c’è un utente (un nickname straniero, sembra) che parla della Skoda Octavia RS SW.
Ne ho viste un paio, belle auto, davvero!
Soprattutto una, con targa estera comunitaria, che qualche mese fa non voleva farmi rientrare dal sorpasso accelerando e rallentando apposta...
Beh, spero abbia finito di tossire per la polvere che ha (dovuto) mangiare!
:mad:
Di solito non sono aggressivo o infantile, ma la pelle è la pelle e chissà, poteva proprio essere lui.
:D
hai fatto bene
 
Aggiunti, provvisori, senza adesivo, i tre copri-rotella arrivati.
Gli altri tre sono in arrivo.
Ci passo il weekend sulle Dolomiti e poi...decido.
:D

PS
un parabrezza “affollato”

PPS
sentivo un rumore fastidioso come di biglie in una tolla proveniente...da dietro.
Mentre lucidavo gli scarichi e controllavo il risultato con una torcia ho trovato e tolto tre bei sassi dall’intercapedine tra carrozzeria ed estrattore posteriore!
A volte...
Non mi convincono
 
  • Like
Reactions: Piezio77
È comunque pubblicità anche per l'Alfa...chissà come sta vendendo in Cina?
A giudicare dai gadget direi molto bene....
Direi invece male dato il blocco delle importazioni con elevati dazi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Noooo!! Diabolici cinesi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Apperò... pensavo fosse il ricambio per la Veloce, invece è proprio il dam sportivo da montare sulla normale al posto dell'originale? nel caso è molto interessante, anche se un po' caruccio...
 
Un po' caruccio soprattutto perché poi è cinese si monterà bene? Chi fa da cavia? ;)
 
Apperò... pensavo fosse il ricambio per la Veloce, invece è proprio il dam sportivo da montare sulla normale al posto dell'originale? nel caso è molto interessante, anche se un po' caruccio...
mi dai il link che vedo se c'è qlcs per la 59?
 
  • Like
Reactions: contezizzi
Pubblicità - Continua a leggere sotto