[GUIDA] Personalizzazioni (et similia)

Ciao,
ero proprio interessato a queste alette per il volante,sai come tornano?
non è che rimangono corte o lenti una volta montate?
saluti.
io non le ho messe, ma qualcuno nel forum sì, e ha detto che ci stanno bene
 
  • Like
Reactions: lorenz1974
Riguardo le decorazioni per il volante, ammesso e non concesso che montino bene, l'idea è carina ma purtroppo nelle foto che ho messo guardandole bene la realizzazione non è eccezionale: La trama non risulta coerente con come dovrebbe essere con una parte in vero carbonio, inoltre risulta anche asimmetrica rendendo il risultato poco gradevole all'occhio:

Se guardate la trama la sinistra è orizzontale e la destra verticale, in basso la mancanza di simmetria si nota tantissimo dando subito a colpo d'occhio l'impressione che ci sia qualcosa di sbagliato.

.jpg


Questo è come dovrebbe essere sulla vera Quadrifoglio, con le trame simmetriche a 45°
Al di là del materiale, l'effetto è decisamente diverso.

2017-Alfa-Romeo-Giulia-Quadrifoglio-interior-steering.jpg


Peccato, un accessorio che poteva risultare carino ma realizzato in maniera superficiale
 
  • Like
Reactions: ziopalm e GMG
la trama del carbonio "posticcia" è tutta dallo stesso verso con inclinazioni diverse e fa un brutto effetto.. qll della q è simmetrico e convergente al cantro, leggermente
 
  • Like
Reactions: Stryder
Comunque anche la V dello scudetto in vera fibra di carbonio che mia figlia ha portato dagli USA, dove costava meno, ha un lato orientato in un modo e l'altro trasversale.
Per questo sono indeciso se montarla...
 
Comunque anche la V dello scudetto in vera fibra di carbonio che mia figlia ha portato dagli USA, dove costava meno, ha un lato orientato in un modo e l'altro trasversale.
Per questo sono indeciso se montarla...
Prova a mettere una foto, vediamo come si presenta ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque anche la V dello scudetto in vera fibra di carbonio che mia figlia ha portato dagli USA, dove costava meno, ha un lato orientato in un modo e l'altro trasversale.
Per questo sono indeciso se montarla...
Non dovrebbe, la trama di fabbrica è così
20190126_095913.jpeg