Peso effettivo della 4c

Vogliamo la traduzione :)
 
Basta prendere il libretto di circolazione e da li vedete il peso reale della macchina in ordine di marcia no ?
Comunque prime serie fino a 2017 pesano meno. Con l' arrivo della versione aperta il peso della coupé e spider e' aumentato , anche se non si e' ancora chiarito bene dove abbiamo aggiunto peso , nel roll Barr ? Irrigidimento del telaio in carbonio perché leggero ? Questo dovremmo riuscire a capire.....se qualcuno sa parli.
C'è solo la massa a vuoto di 920kg
 
Dove c'è scritto il rapporto peso potenza , kW per tonnellata per i neopatentati , quello e il peso effettivo del veicolo con tutti i liquidi ecc. La spider pesa 1063 kg
 
Come vedete si sdogana il termine “serie 1” e poi vi e’ il numero di produzione delle nuove specifiche che detto da interni a FCA e’ nel mese di marzo 2017
 
Come vedete si sdogana il termine “serie 1” e poi vi e’ il numero di produzione delle nuove specifiche che detto da interni a FCA e’ nel mese di marzo 2017
Poi c'è scritto che la coupé prende la scocca dello spider , perciò avrà dei rinforzi che la fanno pesare di più roll. Bar ecc.
 
Sul libretto c'è scritto 177,8 per tonnellata, quindi dovrebbe essere 1000kg esatti. La mia con il pieno è 1035
 
Io ho spider del 3/2017, in ordine di marcia, tutta originale con 18/19 pesata con 1 tacca di benza oltre la metà precisa serbatoio mi ha dato 1050 kg.
Pesa pubblica certificata con tolleranza + - 5kg


Ciao
 
  • Like
Reactions: Fabio vf e MB2607
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho spider del 3/2017, in ordine di marcia, tutta originale con 18/19 pesata con 1 tacca di benza oltre la metà precisa serbatoio mi ha dato 1050 kg.
Pesa pubblica certificata con tolleranza + - 5kg


Ciao
Si plausibile una leggera discordanza , da libretto sono 1063 kg in omologazione , perciò non ci si scappa il peso e' quello del libretto come base di inizio . Poi ci si diverte , batteria , carter in carbonio , plastiche superflue , fosse per me toglierei pure il cruscotto :) tanto non serve ....