Piccolo quesito su moquette

tuononero

Alfista principiante
24 Gennaio 2009
226
6
19
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2.0ts 16V
Siccome ho la moquette strappata in più punti sono andato in Alfa a chiedere il costo del ricambio e mi è stato riferito intorno ai 400 euro :eek:

A questo punto vorrei provare a comprarlo in inghilterra tramite ebay dove i venditori sono molto più propensi a smontare pezzi e i prezzi sono molto più convenienti dell'italia.... però mi sorge un dubbio.
Siccome la pedaliera loro è dall'altro lato... cambia qualcosa nella moquette oppure il modello è unico per entrambi le versioni?

Grazie
 
Il fondo in moquette non è simmetrico, e quindi sono diversi in caso di guida a sinistra od a destra.
 
Siccome ho la moquette strappata in più punti sono andato in Alfa a chiedere il costo del ricambio e mi è stato riferito intorno ai 400 euro :eek:

A questo punto vorrei provare a comprarlo in inghilterra tramite ebay dove i venditori sono molto più propensi a smontare pezzi e i prezzi sono molto più convenienti dell'italia.... però mi sorge un dubbio.
Siccome la pedaliera loro è dall'altro lato... cambia qualcosa nella moquette oppure il modello è unico per entrambi le versioni?

Grazie
Per forza di cosa la moquette cambia, almeno nella parte anteriore. quindi se li prendi da un auto con guida a destra non aspettarti di poterla mettere in un auto con guida a sinistra...Forse facendo fare qualche modifica da un tapezziere ma non ci crederei molto :decoccio:
 
mi sa che ti conviene cercarne una buona allo sfascio.
 
Ok perfetto, grazie mille!!!
ciao tuononero,alla fine come hai risolto il problema?tutt ok?potresti darmi informazioni su quanto hai speso per tutto?perche ho lo stesso problema...potresti consigliarmi?se hai risolto il problema,quanto hai speso di moquette e quanto di manodopera?
 
ragazzi per caso qualcuno sa dirmi quanto potrei spendere piu o meno per la moquette a terra sia nuova che usata?
 
io per coprire uno strappo ho comprato un pezzo di moquette in un negozio per moquette da casa e l'ho fatto incollare da un tappezziere che l'ha preliminarmente sagomato. E' venuto abbastanza bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io per coprire uno strappo ho comprato un pezzo di moquette in un negozio per moquette da casa e l'ho fatto incollare da un tappezziere che l'ha preliminarmente sagomato. E' venuto abbastanza bene
ok grazie per il consiglio........ma quanto ti è venuto a costare?