Piccolo quesito su moquette

tuononero

Alfista principiante
24 Gennaio 2009
226
6
19
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2.0ts 16V
Siccome ho la moquette strappata in più punti sono andato in Alfa a chiedere il costo del ricambio e mi è stato riferito intorno ai 400 euro :eek:

A questo punto vorrei provare a comprarlo in inghilterra tramite ebay dove i venditori sono molto più propensi a smontare pezzi e i prezzi sono molto più convenienti dell'italia.... però mi sorge un dubbio.
Siccome la pedaliera loro è dall'altro lato... cambia qualcosa nella moquette oppure il modello è unico per entrambi le versioni?

Grazie

Il fondo in moquette non è simmetrico, e quindi sono diversi in caso di guida a sinistra od a destra.

Siccome ho la moquette strappata in più punti sono andato in Alfa a chiedere il costo del ricambio e mi è stato riferito intorno ai 400 euro :eek:

A questo punto vorrei provare a comprarlo in inghilterra tramite ebay dove i venditori sono molto più propensi a smontare pezzi e i prezzi sono molto più convenienti dell'italia.... però mi sorge un dubbio.
Siccome la pedaliera loro è dall'altro lato... cambia qualcosa nella moquette oppure il modello è unico per entrambi le versioni?

Grazie
Per forza di cosa la moquette cambia, almeno nella parte anteriore. quindi se li prendi da un auto con guida a destra non aspettarti di poterla mettere in un auto con guida a sinistra...Forse facendo fare qualche modifica da un tapezziere ma non ci crederei molto :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io per coprire uno strappo ho comprato un pezzo di moquette in un negozio per moquette da casa e l'ho fatto incollare da un tappezziere che l'ha preliminarmente sagomato. E' venuto abbastanza bene

X