Pioneer AVIC-HD1BT Sostituto al navigatore di serie 159 doppio din

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da J.Kay, 18 Giugno 2008.

  1. Pioneer AVIC-HD1BT
    AVIC-HD1BT Navigazione - - Archivio prodotti Pioneer

    foto Pioneer AVIC-HD1BT Sostituto al navigatore di serie 159 doppio din - 2


    Sistema di comunicazione, intrattenimento e navigazione con hard disk foto Pioneer AVIC-HD1BT Sostituto al navigatore di serie 159 doppio din - 3http://www.pioneer.it/images/pixel_grey.gif Portatevi in auto il sistema integrato di intrattenimento video-musicale, comunicazione e navigazione su HDD più avanzato d'Europa.

    È il primo sistema di navigazione in grado di riconoscere intelligentemente e archiviare i tragitti che percorrete con maggiore frequenza (evitandovi di reinserire di volta in volta gli itinerari più comuni). Inoltre, contiene la copertura cartografica di ben 26 paesi, arricchita da 4,2 milioni di punti di interesse (con numeri di contatto selezionati), e la funzione di reinstradamento per evitare gli ingorghi.

    Potrete archiviare fino a 3.000 canzoni sull'hard disk del sistema e selezionarle tramite comandi vocali; controllare il vostro cellulare in modalità vivavoce e farvi intrattenere da una varietà di versatili formati musicali, compreso il contenuto del vostro lettore iPod.

    Se quello che cercate è un sistema in-car all'insegna della massima praticità, confortevolezza e funzionalità, l'AVIC-HD1T è la soluzione che fa per voi.

    Allego Foto montaggio su 159.
    foto Pioneer AVIC-HD1BT Sostituto al navigatore di serie 159 doppio din - 1
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Installazione Autoradio AVIC Pioneer AVIC-F900BT su 159 Radio e Navigazione 18 Settembre 2010
    ho installato il navigatore Pioneer AVIC-F900BT Radio e Navigazione 6 Marzo 2009
    Navigatore Pioneer AVIC-D3 Radio e Navigazione 4 Maggio 2007

  3. Hai mantenuto i comandi al volante??Se si mi puoi dire dove lo hai acquistato e la spesa.Grazie in anticipo.
     
  4. ciao fiorello, le domande che hai postato non avranno mai risposta perche cio che ha scritto jkay è un articolo non un suo esperiente,,,prova a cercare maggiori informazioni nella sezione audio/video
     
  5. Grazie Celicared non l'avevo notato,grazie cerco nel forum trovero' qualcosa di sicuro.
     
  6. Salve gente! Dopo la modifica all'impianto di scarico sulla mia piccola (da singolo a doppio cromato), non mi sono fermato (che fame di avere!!!!)...e bene adesso mi sono cimentato a sostituire il vecchio e limitato apparecchio stereo con un bellissimo sistema stereo-navi Pioneer (proprio l'HD1BT) e vi dirò che sono molto soddisfatto. Sono anche riuscito a mantenere i comandi del joistic del volante. Ho le prime foto (scusate per la qualità, fatte col cell, appena posso ve le metto di migliori).
     

    Files Allegati:

  7. complimenti nico ottimo lavoro, se magari fai qualche guida di ciò che hai realizzato sarebbe il massimo
     
  8. #7Nico JTDm,1 Luglio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2008
    Bene, la prima foto è l'unità del bluetooth che è favoloso, mi consente di interfacciare il cell al navi, e controllo il cell mediante lo schermo che è a sfioramento. Se mi arriva una chiamata mentre stò facendo altre operazioni, il navi automaticamente abbassa il vol della musica (sia la voce del navi, una canzone o un film) e mi chiede se voglio rispondere. Ha l'hard disk integrato da 30 Gbyte (20 per il navi e 10 per la musica da salvare); controllo il mio ipod direttamente dal navi (ho il cavo riportato nel cassettino portaoggetti), posso leggere un cd mp3,mp4 ecc. Ho provato a vedere un dvd, (per prova ho usato Star Trek Insurrection in dolby digital) e vi giuro che a parte lo schermo relativamente 'piccolo' per l'audio sembra davvero di stare al cinema!!!!! Poi si può navigare e sentire la musica in contemporaneo (cosa nn possibile con molti navi), e si possono dare quasi tutti i comandi a voce. Mi spiace dirlo,ma rispetto ad un originale navi Alfa sono avanti anni luce, per nn parlare di prezzi che nn sono neppure confrontabili. Che fissa:eclipsee_Victoria:

    Volentieri! Spiegami gentilmente cosa esattamente intendi per 'guida'...
     
  9. se hai fatto foto mentre lo smontavi potresti fare un guida dettagliata inserendo in ordine cronologico le foto delle operazion da compiere
     
  10. Ho purtroppo nn ho l'abitudine di fare foto mentre lavoro...però ne posso fare adesso, anche a lavoro finito dei componenti satellite dell'impianto, e spiegare come mi sono comportato nel montaggio. Premetto che l'istallazione della centralina che converte i segnali audio dalla macchina al navi l'ho fatta fare da un installatore, poiche c'era da 'smanettare' coi cavi del cam-bus (non so se questa è la scrittura corretta) che è un cablaggio molto delicato che comunica col bodycomputer dell'auto e che se collegato male può generare una serie di avarie fittizie al chek d'avvio. Ma il grosso del lavoro l'ho fatto da solo, impazzendo letteralmente.:D
     
  11. Ciao Nico,io vorrei sostituire l'autoradio di serie con il doppio din come il tuo.Vorrei porti un paio di domande:
    Per mantenere i comandi al volante necessita di qualche accessorio particolare oltre il doppio Din perche' non vorrei perderli in quanto sono comodissimi.
    Il doppio Din dove lo hai acquistato?
    Per far tutto cio' mi rivogero' senz'altro ad un installatore in quanto non sarei in grado di montarloda solo.
    Grazie per le tue risposte