Plastiche giulietta

Marco1801

Nuovo Alfista
4 Aprile 2017
24
4
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd
Raga ieri è successo una cosa bruttissima.. stavo incollando con dell'attack una cosa mentre ero sulla mia Giuly 2010, all'improvviso l'attack è schizzato nella plastica nera vicino il cambio ed ha sporcato tutto..ora c'è un rimedio per risolvere questo problema senza danneggiare o sporcare di più la plastica??? Aiutatemi plese..

Raga ieri è successo una cosa bruttissima.. stavo incollando con dell'attack una cosa mentre ero sulla mia Giuly 2010, all'improvviso l'attack è schizzato nella plastica nera vicino il cambio ed ha sporcato tutto..ora c'è un rimedio per risolvere questo problema senza danneggiare o sporcare di più la plastica??? Aiutatemi plese..
Metti una foto

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Metti le foto, però ti consiglio di cambiare le plastiche

• Like
Reactions: metal jacket
Foto?? Cosi' ci rendiamo conto..

Vedi che esiste uno scollante per attack della stessa linea. Controlla le caratteristiche. Lo trovi in ferramenta attrezzate ma anche nella grande distribuzione

X