Playlist deezer

Ah.. qualcuno sa se esiste un sito del supporto tecnico?

- Informazione Pubblicitaria -
Enrico fammi sapere se hai novità io ho contattato puere deezer e uconnect... mi hanno detto ch e è un problema di compatibilità del telefono...

• Like
Reactions: Enrico1983
ma una domanda...per far funzionare deezer bisogna per forza avere la versione premium? perchè quelle volte che ho voluto provare mi fa solo ascoltare 30sec della canzone e stop...sempre tramite app dello uconnect...premetto che vado di spotify a manetta...

Ciao a tutti, credo questa discussione sia la più adatta al mio problema senza aprirne un’altra.
Ho da poco un account Deezer e ovviamente l’ho collegato allo Uconnect. Ieri lo provo per la prima volta ed è stata una sofferenza tutto il viaggio: canzoni che saltavano ogni poco fino a che, dopo un paio di avvertimenti sulla difficoltà dello streaming e se volevo continuare l’ascolto, lo Uconnect mi diceva che non era possibile riprodurre il contenuto. Consideriamo che il viaggio era a Roma, quindi problemi di copertura sono stranucci da credere.
Come va a voi? Dà problemi di streaming o fila tutto liscio durante l’ascolto?
Grazie.

Ciao a tutti, credo questa discussione sia la più adatta al mio problema senza aprirne un’altra.
Ho da poco un account Deezer e ovviamente l’ho collegato allo Uconnect. Ieri lo provo per la prima volta ed è stata una sofferenza tutto il viaggio: canzoni che saltavano ogni poco fino a che, dopo un paio di avvertimenti sulla difficoltà dello streaming e se volevo continuare l’ascolto, lo Uconnect mi diceva che non era possibile riprodurre il contenuto. Consideriamo che il viaggio era a Roma, quindi problemi di copertura sono stranucci da credere.
Come va a voi? Dà problemi di streaming o fila tutto liscio durante l’ascolto?
Grazie.

Hai un iPhone o device Apple?

Io ho sia un Samsung a3 caccosissimo aziendale sia un iPhone6 mio privato

Samsung a3 tutto intasato e di scarse prestazioni con deezer funziona benissimo, mai buffering ne niente
IPhone6 (e iPhone 8 della mia ragazza) non c’è modo di sentire mezza canzone. Provato da fermo con Max segnale 4G con 80mbps in down link e 22mbps in uplink quindi rete esclusa.

Io ho questa versione
IMG_0182.JPG

• Like
Reactions: Bacicciu89
Le versioni mi pare siano quelle, ed il dispositivo è un iPhone. Quindi problema di compatibilità?
Secondo me si, specie visti i problemi di qualche tempo fa che leggo qui sul forum aggirati da qualcuno usando Android.

Puoi farti prestare un device Android??

Al momento no purtroppo, tra qualche giorno posso provare però. Che scatole, ma che Alfa e Apple hanno litigato?[emoji13]

• Like
Reactions: mcrs969
X