Playlist deezer

Ah.. qualcuno sa se esiste un sito del supporto tecnico?
 
Enrico fammi sapere se hai novità io ho contattato puere deezer e uconnect... mi hanno detto ch e è un problema di compatibilità del telefono...
 
  • Like
Reactions: Enrico1983
ma una domanda...per far funzionare deezer bisogna per forza avere la versione premium? perchè quelle volte che ho voluto provare mi fa solo ascoltare 30sec della canzone e stop...sempre tramite app dello uconnect...premetto che vado di spotify a manetta...
 
Ciao a tutti, credo questa discussione sia la più adatta al mio problema senza aprirne un’altra.
Ho da poco un account Deezer e ovviamente l’ho collegato allo Uconnect. Ieri lo provo per la prima volta ed è stata una sofferenza tutto il viaggio: canzoni che saltavano ogni poco fino a che, dopo un paio di avvertimenti sulla difficoltà dello streaming e se volevo continuare l’ascolto, lo Uconnect mi diceva che non era possibile riprodurre il contenuto. Consideriamo che il viaggio era a Roma, quindi problemi di copertura sono stranucci da credere.
Come va a voi? Dà problemi di streaming o fila tutto liscio durante l’ascolto?
Grazie.
 
Ciao a tutti, credo questa discussione sia la più adatta al mio problema senza aprirne un’altra.
Ho da poco un account Deezer e ovviamente l’ho collegato allo Uconnect. Ieri lo provo per la prima volta ed è stata una sofferenza tutto il viaggio: canzoni che saltavano ogni poco fino a che, dopo un paio di avvertimenti sulla difficoltà dello streaming e se volevo continuare l’ascolto, lo Uconnect mi diceva che non era possibile riprodurre il contenuto. Consideriamo che il viaggio era a Roma, quindi problemi di copertura sono stranucci da credere.
Come va a voi? Dà problemi di streaming o fila tutto liscio durante l’ascolto?
Grazie.

Hai un iPhone o device Apple?

Io ho sia un Samsung a3 caccosissimo aziendale sia un iPhone6 mio privato

Samsung a3 tutto intasato e di scarse prestazioni con deezer funziona benissimo, mai buffering ne niente
IPhone6 (e iPhone 8 della mia ragazza) non c’è modo di sentire mezza canzone. Provato da fermo con Max segnale 4G con 80mbps in down link e 22mbps in uplink quindi rete esclusa.

Io ho questa versione
IMG_0182.JPG
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Le versioni mi pare siano quelle, ed il dispositivo è un iPhone. Quindi problema di compatibilità?
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Le versioni mi pare siano quelle, ed il dispositivo è un iPhone. Quindi problema di compatibilità?
Secondo me si, specie visti i problemi di qualche tempo fa che leggo qui sul forum aggirati da qualcuno usando Android.

Puoi farti prestare un device Android??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al momento no purtroppo, tra qualche giorno posso provare però. Che scatole, ma che Alfa e Apple hanno litigato?[emoji13]
 
  • Like
Reactions: mcrs969