Playlist deezer

Provato Android, si blocca lo stesso la riproduzione. Salta e dopo un po’ dice streaming non disponibile. Se metto, per esempio, Spotify in streaming Bluetooth va alla grande.
 
Ultima modifica:
Provato Android, si blocca lo stesso la riproduzione. Salta e dopo un po’ dice streaming non disponibile. Se metto, per esempio, Spotify in streaming Bluetooth va alla grande.
Perdonami ma dal tuo messaggio capisco che inizi la riproduzione. Capisco bene io? Perché nel mio caso è scaduta la sottoscrizione deezer e ora mi da una sorta di errore streaming ma in realtà non fa neanche partire la traccia per il motivo di cui sopra.

Scusa se sono vago ma non uso molto deezer, fammi sapere se mai approfondisco e provo con la mia..
 
Si esatto, in ogni caso la riproduzione parte ma si blocca, la canzone salta. Nella migliore delle ipotesi esce un messaggio che avverte della presenza di problemi di riproduzione, dopo di che la blocca del tutto dicendo che lo streaming non è disponibile. Questo succede anche con rete 4g.
 
Penso farò così anche io a questo punto. Mi consola il fatto di non essere l’unico ad avere questo inconveniente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io onestamente ho 2-3 stazioni radio che mi piacciono molto su TuneIn e devo dire che con TuneIn non ho nessun problema di streaming indipendentemente dalla piattaforma usata.

Deezer invece con iOS pecca più che con Android