Pneumatici - Considerazioni varie e migliori estivi per Giulia

Ma a uno che è riuscito a pizzicare tutti i cerchi e anche a piegarli al punto da farli vibrare, potrebbe anche montarsi 4 linglong che per come guida sono fin troppo valide... e andare dal gommista no eh! comprare online da quello che le fa a meno, tanto poi non te le manda. ma che cosa devo ancora sentire su sto forum?
Perdonami ma leggo solo ora.
La macchina l'ho acquistata 2 mesi fa, le condizioni dei cerchi e gomme l'ho ereditate dal precedente proprietario e valutate al momento dell'acquisto scalando il costo del ripristino. Noto con dispiacere che anche in questo forum c'è chi spara sentenze senza conoscere i fatti, buono a sapersi

Aspetta aspetta, ancora il pezzo meglio deve presentarsi

Solo che i gommisti ti vendono le gomme cinesi allo stesso prezzo delle Continental. Per questo che poi la maggior parte corre su internet...

I cerchioni piegati?? la fretta, l'oscurità e la cecità producono questo:

Visualizza allegato 287418Visualizza allegato 287419Visualizza allegato 287420Visualizza allegato 287421Visualizza allegato 287422
Paghiamo il bollo Aci per la sicurezza e manutenzione delle strade !!!
Poi inizia l'iter burocratico del risarcimento, avvocati, sentenze, tempo... e forse ti danno ragione !!!

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Perdonami ma leggo solo ora.
La macchina l'ho acquistata 2 mesi fa, le condizioni dei cerchi e gomme l'ho ereditate dal precedente proprietario e valutate al momento dell'acquisto scalando il costo del ripristino. Noto con dispiacere che anche in questo forum c'è chi spara sentenze senza conoscere i fatti, buono a sapersi
è corretto quello che dici su di me, ho sparato sentenze senza conoscere i fatti. Fatti che comunque non ti sei preoccupato di comunicare.... parli di un'auto con cerchi pizzicati e piegati al punto da vibrare, secondo me sarebbe stata opportuna una riga di presentazione: "ho comprato usato in questo modo... ora voglio ripristinare.... " . Non faccio ulteriori considerazioni sull'auto che hai comprato per evitare di passare nuovamente per sparasentenze.

è corretto quello che dici su di me, ho sparato sentenze senza conoscere i fatti. Fatti che comunque non ti sei preoccupato di comunicare.... parli di un'auto con cerchi pizzicati e piegati al punto da vibrare, secondo me sarebbe stata opportuna una riga di presentazione: "ho comprato usato in questo modo... ora voglio ripristinare.... " . Non faccio ulteriori considerazioni sull'auto che hai comprato per evitare di passare nuovamente per sparasentenze.

Non capisco perché sparare sentenze a prescindere, invece di condividere esperienze e conoscenze. Chiedo venia se non ho specificato, avevo solo indicato ex leasing, ma non era questo l'aiuto che avevo richiesto, ma solo un vostro parere sulle gomme da utilizzare, per avere un confronto civile tra iscritti del forum. Direi di chiuderla qui 😞👍

• Like
Reactions: andreanero
X