pneumatici estivi pirelli per stelvio

Io sarei uno pignolo per le gomme,le bridgestone di primo equipaggiamento che monta l’altra auto che ho a casa non vedo l’ora di cambiarle,per esempio,ma le Scorpion verde con specifica AR della Stelvio le rimpiazzeró con le stesse tante sono le soddisfazioni che ne derivano,altre gomme chiaramente non ho provato ma ho visto che anche MB sulla Glc 250 di un amico monta le stesse solo run flat,comunque per me ottima gomma!!!!!
grazie della informazione. nella mia invece ci sono le goodyear 235/55/19 e tutto sommato non sono male a parte l'inverno quando la gomma è dura che girando sterzo da quasi fermo fà saltellare la ruota ( col fastidioso stoc ben comune)
adesso sono sui 35k km e anche se farebbero ancora un pò di strada preferisco cambiarle. prendo le pirelli che poi le ho trovate a un prezzaccio.
 
grazie della informazione. nella mia invece ci sono le goodyear 235/55/19 e tutto sommato non sono male a parte l'inverno quando la gomma è dura che girando sterzo da quasi fermo fà saltellare la ruota ( col fastidioso stoc ben comune)
adesso sono sui 35k km e anche se farebbero ancora un pò di strada preferisco cambiarle. prendo le pirelli che poi le ho trovate a un prezzaccio.
Vedrai,ti troverai benissimo....