Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

Buonasera, anche a me hanno consigliato le scorpion winter da 20". Dovendo ricevere la vettura nelle prossime settimane (o spero giorni) e vivendo in Francia, sono stato costretto a comprare, prima ancora di ricevere l'auto, i pneumatici invernali. Li monteranno direttamente credo.
 
montato oggi le michelin latitude LA2 105v XL su cerchio da 19". per ora non commento, fatto strada per andare a casa. ma visto che c'è sempre brina e temperatura sotto zero da alcuni giorni la considero un investimento. poi nel week end farò una puntatina in montagna per testare il Q4 :cool:
 
montato oggi le michelin latitude LA2 105v XL su cerchio da 19". per ora non commento, fatto strada per andare a casa. ma visto che c'è sempre brina e temperatura sotto zero da alcuni giorni la considero un investimento. poi nel week end farò una puntatina in montagna per testare il Q4 :cool:
esperienza che penso interessante e che ti prego di condividere. soprattutto per capire il grado di sensibilità e di progressione dell'intero sistema. grazie.
 
  • Like
Reactions: massimodl
Dopo qualche giorno di utilizzo su fondi vari, posso affermare che le Pirelli Scorpion che ho montato sotto la Stelvio sono migliori rispetto alle hankook che ho montate sotto alla Volvo.
 
Dopo qualche giorno di utilizzo su fondi vari, posso affermare che le Pirelli Scorpion che ho montato sotto la Stelvio sono migliori rispetto alle hankook che ho montate sotto alla Volvo.
Anch'io con pirelli scorpion posso confermare. La prova generale a natale quando scenderò giù in Italia passando dalle montagne svizzere con neve e ghiaccio.
 
Dopo qualche giorno di utilizzo su fondi vari, posso affermare che le Pirelli Scorpion che ho montato sotto la Stelvio sono migliori rispetto alle hankook che ho montate sotto alla Volvo.
Io proverò con le Hankook su strade ancora più fredde la settimana prossima che attraverserò l’Austria per tornare in Italia per le vacanze natalizie... e ad attendermi al mio arrivo troverò la natia nebbia del novarese!:Me-Gusta:
 
Dopo qualche giorno di utilizzo su fondi vari, posso affermare che le Pirelli Scorpion che ho montato sotto la Stelvio sono migliori rispetto alle hankook che ho montate sotto alla Volvo.
E se non fossero solo le gomme ma anche l'assetto della nostra amata? ;)
 
  • Like
Reactions: aedus
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo qualche giorno di utilizzo su fondi vari, posso affermare che le Pirelli Scorpion che ho montato sotto la Stelvio sono migliori rispetto alle hankook che ho montate sotto alla Volvo.
Posso confermare che le Pirelli Scorpion montate sul mio Stelvio sono ottime per tenuta e stabilità.
Le Pirelli Winter le ho montate su precedenti auto ma lo Scorpion è migliorato ancora.
 
  • Like
Reactions: svizzero_no_novi