Migliori gomme invernali per RWD 190cv

sulla neve come vanno, perchè mi diconno che vanno bene su nevischio e non prorpio su strade innevate
Ciao, come già precedentemente scritto ti confermo che il grip su neve e ghiaccio è ottimo, l'anno scorso ( foto profilo) con più di 20cm a terra non ho avuto problemi, anche grazie al Q4
 
  • Like
Reactions: CRUISER
Continental è sempre il numero uno. Sia su neve che su bagnato freddo. Sono anche le piu care forse.
 
Continental è sempre il numero uno. Sia su neve che su bagnato freddo. Sono anche le piu care forse.
grazie mille, un gommista mi ha proposto anche le bridgestone blizzak lm005, cosa ne pensi
 
Mai usate, molti ne sono entusiasti. Io al prossimo riacquisto vado ancora su continental. Se comunque decidi per Bridgestone non sbagli. Hanno il loro punto di forza sul bagnato. Su neve nevischio forse Continental la spunta.
 
Mai usate, molti ne sono entusiasti. Io al prossimo riacquisto vado ancora su continental. Se comunque decidi per Bridgestone non sbagli. Hanno il loro punto di forza sul bagnato. Su neve nevischio forse Continental la spunta.
deciso per continental TS870 P
 
Apprezzo molto! metti poi foto?
 
  • Like
Reactions: CRUISER
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, fra qualche giorno ritirerò uno Stelvio 190 cv RWD Executive nuovo in concessionaria, gommato estivo su cerchi da 19.

Qualcuno ha esperienza di gomme invernali su trazione posteriore? premetto che non vado mai sulla neve, cerco soprattutto i migliori pneumatici 235/55 19 per condizioni di bagnato, basse temperature e normali condizioni invernali in zona pianeggiante/collinare.

grazie a chi mi risponderà e complimenti per i forum, veramente utili e informativi!

daverwd
Io con Giulia montato yokohama winter fantastiche sia con bagnato che con nevischio
 
continental 870. the best
 
  • Like
Reactions: CRUISER
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho una rwd 190 cv presa da poche week . macchina aziendale e per contratto usano gomme performance quindi seconde linee. Ho sotto delle BARUM Polaris 5 (seconda linea continental) la macchina è stabilissima su bagnato (curvoni veloci con acqua abbondante) e freddo della mattina sono pure abbastanza silenziose. Io ne consumo un treno a stagione quindi userò sempre gomme nuove ma se fai pochi km meglio mettere una prima linea io ho esperienza con le michelin alpin sulla mia ex xc 60 e devo dire che le michelin hanno performance costanti anche dopo molti km e diversi anni, le seconde linee nn credo diano performance nel tempo