Grazie mille.assimmetriche
per ora chiesto al gommista di ordinare le t850 P 255/45 r20 105 v.... vediamo se accettano l'ordine!
Grazie mille.assimmetriche
Ecco per esempio le mie esperienze con Nokian WRG2 sono disastrose. Sul bagnato un incubo, su neve niente di che.. Ed equipaggiavano una delle migliori integralipari forse solo a Nokian).
Per me invece pirelli, oltre i pzero nero con cui mi sono trovato bene, il nullaContinental non li monterei neanche se me li regalassero. A parte le esperienze negative sentite da più parti, è un dato di fatto che Continental guadagni fiumi di soldi con i primi equipaggiamenti per auto di fascia economica, dove vince l'appalto chi si fa pagare di meno. Per tirarsela, parlano di Opel come fosse un marchio di lusso:
https://www.continental-pneumatici....quipaggiamento/primo-equipaggiamento-per-opel
Molti hanno preso la fregatura:
Gomme continental difettose 215/60 r17
Qualche sporadica fornitura prestigiosa nel segmento UHP riesce ad aggiudicarsela anche Continental ma in quel settore, quando parliamo di marchi come Ferrari, Lamborghini e McLaren, comanda Pirelli!
Infatti ho sempre consultato questi testparlando di TCS, tenendo giustamente conto delle differenza tra misure e auto, questo è il link ai risultati 2020.
Test TCS pneumatici invernali 2020/2021: le migliori gomme invernali 205/55 R16 91H e 235/55 R17 103V
Brutta sta cosa.... ti chiedo questo: sulla stessa auto dove hai avuto questa esperienza con le WRG2, che altri invernali hai usato con soddisfazione? (specie su neve?)Ecco per esempio le mie esperienze con Nokian WRG2 sono disastrose. Sul bagnato un incubo, su neve niente di che.. Ed equipaggiavano una delle migliori integrali
Dopo le Nokian WRG2 215/45 17 (prodotte in Russia) ho messo le continental ts850 205/55 16. Tutta un'altra vita.Brutta sta cosa.... ti chiedo questo: sulla stessa auto dove hai avuto questa esperienza con le WRG2, che altri invernali hai usato con soddisfazione? (specie su neve?)
Dopo le Nokian WRG2 215/45 17 (prodotte in Russia) ho messo le continental ts850 205/55 16. Tutta un'altra vita.
Comunque delle Nokian WRG2 parlando con varie persone ho notato che o le odiavano o le amavano. E che quasi tutti quelli che le avevano montate su subaru le odiavano.
Forse su quel tipo di assetto lavoravano male non so.
Comunque tutti sul bagnato dal secondo anno in poi si lamentavano
Sì.Tu sei il vecchio subarista?? come ti trovi con la stelvio??
si le conti sono il compromesso perfetto!!