pneumatici Pirelli pz 5 pZERO 225/45/18 ZR

vanemy

Alfista principiante
29 Settembre 2019
132
24
29
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
bifuel
Altre Auto
no
BUONGIORNO mi e capitato di effettuare il cambio gomme estive perche ormai inutilizzabili e ho montato quelle su in oggetto l hanno precedente il mio gommista ordinando la versione che ora aggiornata in PZ5 ho atteso per l arrivo una settimana perche mi aveva comunicato che le avrebbe fatte venire dalle zone di Novara non ricordo bene ma quando sono giunte ho notato made in Italy questo anno e cambiato tutto il codice stampato pur essendo recentissime sono con sigla E4 cioè mi ha riferito costruite in Romania vorrei sapere se a qualcuno ora vengono fornite con codice E4 e non E3 CHE E CODICE Italia grazie

Le ultime pirelli che ho montato erano fabbricate in Romania. Per me pirelli può chiudere domani mattina.

Non vorrei sbagliare ma E4 sono i Paesi Bassi, mentre la Romania ha E19, confermo che in Slatina (RO) Pirelli ha uno stabilimento.

- Informazione Pubblicitaria -
infatti io vorrei capire vengono montate anche su e vengono di li senza discriminare la dislocazione della fabbrica ecc ecc per manodopera e tanto altro ma e tutto un fatto commerciale qui il prodotto venduto viene acquistato comunque a un prezzo molto competitivo anche se acquirente finale ci spende per un treno di gomme come me spesa di 720 euro
Non vorrei sbagliare ma E4 sono i Paesi Bassi, mentre la Romania ha E19, confermo che in Slatina (RO) Pirelli ha uno stabilimento.
mi ha riferito il gommista che E4 e Romania detto da lui quindi saprebbe già tutto

Su internet avresti risparmiato parecchio.
ma nooo li non sai il DOT FABBRICAZIOE e contattando un produttore ti risponde che non possono dirti della data recente come ho avute io recentissime perche la normativa stabilisce fino a 24 mesi

Ti dico che mi arrivano gomme prodotte addirittura una settimana prima. Basta sapere scegliere il sito giusto.

• Like
Reactions: evilugano
ahhh questo non lo sapevo e quale sarebbe il sito scusami perche avendo contattato un sito non si e preposto a saperlo dicendo non possiamo sapere la data della gomma perche a me come in passato acquistate dal sito non e stato affatto cosi erano piu datate

Specialgomme
Planetgomme
Euroimport
Gommadiretto (Gommadiretto fanno anche il pagamento alla consegna)

• Like
Reactions: evilugano
X