Il concessionario ha gia visto tutto ed ha predisposto per far uscire un perito da Arese ma a tutt'oggi non si sa niente e siccome mi vergono come un cane a far salire gente a bordo sto facendo sistemare tutto a mie spese comunque mi scoccia parecchio avere un'auto nuova rappezzata....Alcune parti riverniciate, per gli interni l'ho appena ritirata dal tappeziere...sto aspettando che facciano arrivare la moquette nuova per sostituirla e aspetto l'ispettore anche per la sostituzione dei paraurti ma mi pare che ci stiano dormendo (fortunatamente scricchiolii non ce ne sono per ora)...Guarda, io non sono il tipo che mette in piedi casini...ho comperato la 159, ho visto come è assemblata ed ho tirato le mie conclusioni. A sto punto non me ne frega niente se la sistemeranno, non mi interessa neanche spendere per sistemarmela da me...però una cosa è certa...onesto si..fesso no e un'altra alfa nemmeno col binocolo la voglio vedere. Ma scusate....con quello che costano, l'utente finale non dovrebbe trovarsi nessuna sorpresa del genere invece, ogni giorno ne esce una nuova. (scusate il tono ma sono veramente alterato per sta faccenda e sto pensando seriamente di venderla)
Ultima modifica: