Oppure potremmo tenerlo solo per novità da Pomigliano..
ancora meglio! penso che continuare a parlare dei difetti delle alfa uscite da lì sia inutile, abbiamo capito che tipi sono questi "lavoratori"!!!!!
Oppure potremmo tenerlo solo per novità da Pomigliano..
oddio se me la presti sicuramente non mi dispiace...Guarda che la mia non ha neanche 2 mesi di vita e a causa dei continui fermi dal carroziere e tapeziere per rimediare alle cazzate di mamma Alfa ha fatto solo 1600 km.....la causa dei miei problemi vengono da Pomigliano non da me....magari te la presto un mesetto, in base alla tua teoria dovrebbe diventare perfetta visto che sei così bravo....(cattiveria scusami )
Ciao!!!!
oddio se me la presti sicuramente non mi dispiace...
dai non prendertela...è che maneggio auto gruppo FIAT tutto il giorno e non ho mai riscontrato tutti sti problemi...
me dove la trovi un'auto così bella dalla concorrenza????
effettivamente non hai tutti i torti.....per me che AMO l'alfa i cigolii fanno parte del pacchetto :grinser005: ma giustamente se uno spende 30.000 euro vorrebbe perlomeno una macchina non cigolante :grinser002:Non ho detto che l'alfa fa schifo, ma il navigatore.
premetto che ho sempre comprato automobili italiane, e continuerò a comprarle, perchè penso che siano le migliori, però se uno spende un pacco di soldi DEVO PRETENDERE una qualità superiori, altrimenti mi sarei comprato una cinquecento o una panda. VERO.
Tutti elogiano l'alfa e quindi uno si aspetta qualcosa di più. Concordi.
Sono problemi sicuramente non di rilevanza enorme, ma una cura maggiore per cliente ci deve essere quando vendi un'automobile da €30.000.
Se qualcuno conosce dei responsabili dell'Alfa, faccia presente, per favore, questo problema.
Spero in un richiamo al più presto.
saluti
Non ho detto che l'alfa fa schifo, ma il navigatore.
premetto che ho sempre comprato automobili italiane, e continuerò a comprarle, perchè penso che siano le migliori, però se uno spende un pacco di soldi DEVO PRETENDERE una qualità superiori, altrimenti mi sarei comprato una cinquecento o una panda. VERO.
Sono problemi sicuramente non di rilevanza enorme, ma una cura maggiore per cliente ci deve essere quando vendi un'automobile da €30.000.
Se qualcuno conosce dei responsabili dell'Alfa, faccia presente, per favore, questo problema.
saluti
Non ho detto che l'alfa fa schifo, ma il navigatore.
saluti