Pompa benzina alfa spider 916 3.0 v6 12v

Taglia il filo poi ci metterai in altro capocorda..
 
Ciao Angus, ciao a tutti.
Alla fine io ho montato questa, POMPA CARBURANTE BENZINA UNIVERSALE ALFA FIAT CITROEN RENAULT 3 BAR - 110 l/h | eBay
è l'unica che calza nel cestello ed in teoria ha una pressione e portata attendibili. Ma non sono riuscito a provarla se non per qualche secondo, perché ho visto che il mio alternatore già al minimo eroga più di 15V e metto tutto in pericolo. Ecco perché mi si era bruciata l altra. Il mio problema è che non riesco a staccare il filo del l'alternatore per portarla qui dal meccanico a batteria, non c'è una giunzione raggiungibile. Sono veramente in difficoltà.
Angus, il cestello completo è introvabile, ti conviene recuperare il tuo e mettere tubo, gomma e pompa nuovi.
Ciao alllfista,purtroppo mi serve tutto il gruppo completo, all'interno tutto marcio e rotto
 
Prova a sentire qui, dovrebbe averne di recupero

Automilano di Chincarini Andrea e Luca (S.A.S.)​

Indirizzo, telefono, recapiti e contatti dell'officina Automilano di Chincarini Andrea e Luca (S.A.S.) a Muggiò.

Indirizzo: 46, Via Milano - 20835 Muggiò (MB)
Telefono: 039 796265
 
Prova a sentire qui, dovrebbe averne di recupero

Automilano di Chincarini Andrea e Luca (S.A.S.)​

Indirizzo, telefono, recapiti e contatti dell'officina Automilano di Chincarini Andrea e Luca (S.A.S.) a Muggiò.

Indirizzo: 46, Via Milano - 20835 Muggiò (MB)
Telefono: 039 796265
Grazie...già contattati...devo verificare,speriamo..👍
 
Su autodoc trovi tutto il gruppo completo della Bosch a circa 140 euro.
Codice: OEN 60655432
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a sentire qui, dovrebbe averne di recupero

Automilano di Chincarini Andrea e Luca (S.A.S.)​

Indirizzo, telefono, recapiti e contatti dell'officina Automilano di Chincarini Andrea e Luca (S.A.S.) a Muggiò.

Indirizzo: 46, Via Milano - 20835 Muggiò (MB)
Telefono: 039 796265
Consiglio anche io, per le manutenzioni o riparazioni più importanti la 147 la porto da loro.