Porsche 997 GT2

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da devilpassion, 22 Settembre 2007.

  1. Esternamente questa supercar si presenta come un mix tra la 911 Turbo e la GT3, dotata di un motore da 500 cavalli con un peso diminuito di 100 Kg. La GT2 presenta alcuni dettagli interessanti: la mancanza del fendinebbia e di un grande spoiler posteriore. Chi ha avuto la possibilità di sentire il suo motore hanno definito il suo suono "un'irresistibile melodia".
    la Porsche 997 GT2 da 530 cavalli e 1.400 chili di peso è qui perfetta nella definitiva livrea della sua carrozzeria. La nuova 911 “definitiva” lascia intravvedere completamente le sue forme (definitive anche loro) lasciandoci ancora il piacere di immaginare quali novità nasconda l’abitacolo.
    Se potessimo vedere una foto del cockpit, infatti, certamente sapremmo molte cose sull’equipaggiamento elettronico. Come è vero che se vedessimo dietro il volante due palette, potremmo tirare un’ulteriore conclusione circa la trasmissione: avremmo la conferma della presenza del semiautomatico DSG.

    Fonte : autoblog
     

    Files Allegati:

  2. Sto caricando...


  3. un mostro su 4 ruote......spettacolare .: sbav :. .: sbav :.
     
  4. a dire il vero le porche non mi sono mai piaciute più di tanto, la linea bene o male è sempre la stessa un pò come la lamborghini, anche se questa non si presenta male
     
  5. Bella, bella..... anzi bellissima.
    Ed anche "sotto il vestito" ci sarebbe da stare in contemplazione: mi piacerebbe mettermela i salotto al posto del divano!
    Ecco, vedete, la forza di questa Porsche sta nel difetto che ha individuato Scafnapoli: riescono a fare qualcosa di diverso facendo qualcosa di uguale.
    E questo per alcuni e' un difetto, per altri un pregio. A milano c'e' il detto: 100 teste, 100 idee!!! Andrebbe detto in milanese perche' rende meglio.
    :decoccio: