- 20 Dicembre 2023
- 134
- 52
- 39
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDm 170cv
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e anche dell’ambito Alfa Romeo, mi è appena stata regalata una Giulietta del 2011 jtdm 2.0 170cv (versione tributo quadrifoglio), ha il radionavigatore a scomparsa e pensavo che nel cassetto portaoggetti ci fossero sia la porta USB che l’AUX, oggi ho guardato e quest’ultima porta non l’ho vista, è possibile che sia in un’altra posizione? Eventualmente se non ci fosse che altre soluzioni ci sarebbero per trasmettere la musica dal cellulare? Perché ho visto che il blu&me funziona solo per le chiamate.
Grazie mille a tutti, se anche è una soluzione non immediata non importa, tanto dovrò aspettare il 1º marzo per poterla guidare (1 anno di patente)
ps, la porta che ho nel cassetto portaoggetti mi sembra quella che allego qui sotto
Grazie mille a tutti, se anche è una soluzione non immediata non importa, tanto dovrò aspettare il 1º marzo per poterla guidare (1 anno di patente)
ps, la porta che ho nel cassetto portaoggetti mi sembra quella che allego qui sotto