Ciao ragazzi, ho la possibilità con un mio caro amico nonchè meccanico/preparatore (lavorava alla RAMAracing di Imola) di poter fare la mia amata GTA 3750cc aspirata....come fà la AUTODELTA.
(Lui vorrebbe farla anche bi-turbo ma i costi sarebbero esorbitanti e poi un 2 ruote motrici lascia a desiderare in quanto a scarico di potenza).
I costi per fare l'intervento ( mega aspiratone 3750cc) non sono proibitivi e l'idea mi solletica.....:lol2:
Tanto la mia auto ha sugli 80mila km, e visto che sono uno che ci tiene alle auto..... prima di arrivare a trovarmi all'osso vorrei fare frizione(anche se ora non ne avrebbe assolutamente bisogno), pompa acqua la devo fare(perchè in ALFA non me l'han fatta al cambio cinghia distribuzione::cop: candele(pagate 170 euro in allfa :smiley_001 collettori acciaio e differenziale q2....
Ora la mia domanda è : mi accontento solo del Q2 e dei collettori senza precat ? Oppure gia che tiro giù tutto il motore apro e aumento la cilindrata?
Attendo vostri pareri in merito......
(Lui vorrebbe farla anche bi-turbo ma i costi sarebbero esorbitanti e poi un 2 ruote motrici lascia a desiderare in quanto a scarico di potenza).
I costi per fare l'intervento ( mega aspiratone 3750cc) non sono proibitivi e l'idea mi solletica.....:lol2:
Tanto la mia auto ha sugli 80mila km, e visto che sono uno che ci tiene alle auto..... prima di arrivare a trovarmi all'osso vorrei fare frizione(anche se ora non ne avrebbe assolutamente bisogno), pompa acqua la devo fare(perchè in ALFA non me l'han fatta al cambio cinghia distribuzione::cop: candele(pagate 170 euro in allfa :smiley_001 collettori acciaio e differenziale q2....
Ora la mia domanda è : mi accontento solo del Q2 e dei collettori senza precat ? Oppure gia che tiro giù tutto il motore apro e aumento la cilindrata?
Attendo vostri pareri in merito......