ohhhhhhhh ma non vi ho chiesto se omologarla o no......
comunque siete troppo puristi.. allora le m3 con 340 hp ? che le fanno a fare per strada ?
divertente la discussione !!!!
oltre alle m3 aggiungerei le porshe , le ferrari le lamborghini e pure la 8C competizione ,,,,,,
abbiamo per tornare alla normalità turbodiesel con 300 cv
piu' hai cavalli meno li sfrutti .....si è sempre piu' a rischio con multe per eccesso di velocità etc etc
indipendentemente dal tuo desiderio di elaborazione io credo che per la gta i 250 cv e 300 nm di coppia siano ben proporzionati , ogni mezzo è progettato in un certo modo con i suoi limiti meccanici , cambio , frizione , giunti etc etc ....
dal mio punto di vista elaborare una vettura significa intervenire anche sugli organi di trasmissione , supporti motore ...insomma tutto ........
le vettura da competizione es le 147 cup non hai idea degli interventi meccanici che vengono fatti solo per supportare 50/60 cavalli in piu' ....lascia perdere rollbar e altri rinforzi per la sicureza del pilota .....
sicurmanete quello che tu desideri fare è interessante ma ricorda che chi guida sei tu e avrai dei passeggeri ogni tanto he vorranno assaporare cosi tanta potenza ,,,,,,,sii prudente dunque e fallo in pista ......
comunque hai ragione di base siamo dei puristi !!!!
sai anche la mia gta aveva qualche piccola modifica fatta dal precedente propietario bene è ritornata di serie , rimpiango solo l'assetto in pista ma è irrilevante , su strada ll'assetto di serie è perfetto e sui dossi tocco sempre nello spoiler , i suoi 250 cv che purtroppo non uso li apprezzo nel sound senza dimenticare le spettacolari doti kartistiche della vettura ......in poche parole mi diverto anche andando piano ......
voi siete giovani è giusto che le esperienze vi servano per costruire io vostro futuro !!!!
fatelo con logica e scrupolo di coscienza ..............