Porte Aperte Giulietta TCT 13 e 14 aprile ma nessuna auto in prova

kotler

Nuovo Alfista
13 Aprile 2013
2
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 TS
Oggi e domani è in programma l'iniziativa Porte Aperte Giulietta TCT.

Il piccolo problema è che Alfa non ha mandato nessuna auto in prova alle concessionarie di Torino e provincia.

Riuscire a trovare una TCT in prova sembra una mission impossible qui a Torino anche ben prima del porte aperte (la promo TCT è iniziato a marzo ma dell'auto in prova neppure l'ombra...)

In una situazione di mercato del genere (la peggiore degli ultimi 30 anni) pensano forse che i potenziali clienti comprino a scatola chiusa?

O forse pensano basti vedere lo spot Fast & Furious per andare subito a firmare il contratto?
 
L'ultima che hai scritto. :Bash:

Veramente assurdo!
 
L'ultima che hai scritto. :Bash:

Veramente assurdo!

Devo dire che il concessionario di Trento a cui mi sono rivolto, quando ho chiesto di poter provare il ma tct, non ha battuto ciglio ed in pochi giorni ha organizzato la prova (quando sono sceso ho subito firmato il contratto) affermando però che era uno dei pochi a tenerla a disposizione per le prove. Comincio a pensare che avesse ragione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non son riuscito a provare un 170cv diesel che è ancora peggio... in tutta la Sardegna c'erano solo 105 e 140... l'ho presa senza averla mai provata la 170... ma non qua!!! Ieri passando in concessionaria ho visto che hanno una veloce in prova ma niente tct...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!