Portiera posteriore bloccata

Perché non dovrebbe succedere? Se chi ha prodotto la serratura non si è accorto di un eventuale difetto ed è stata fornita a FCA, il problema si manifesta solo ai primi utilizzi.
Mi dispiace, ma il mio pensiero è quello.
Se i materiale il costo e tutto l'insieme è alto, per quel motivo in un'auto nuova dovrebbe rompersi la serratura ed aprirsi solo dall'esterno ?
È un fatto molto insolito e strano.
Dico solamente questo, che può succedere di tutto, ma la cosa più insolita e strana è successa a noi due.
Tutto qui
 
Certo le difettosità, quali esse siano, rompono le scatole, ma sono piuttosto d'accordo con l'amico VURT su quanto ha scritto nei post precedenti.

L'importante è che risolvano in garanzia, com'è giusto che sia, e senza far perdere tempo + del dovuto al cliente.

Detto ciò a me hanno sostituito un faro completo (35w con AFS) nel giro di 2 giorni, naturalmente in garanzia, x un lieve difetto esterno. peggio è capitato ad un mio amico a cui è letteralmente "esploso" il cambio della sua Mercedes E 350d con 16000 km, o al mio socio a cui hanno sostituito i motorini degli specchietti esterni (Mazda CX5 di 1 anno), e ci hanno messo ben 2,5 mesi perché non arrivavano i ricambi... tutto il mondo è paese...:rolleyes:.
 
  • Like
Reactions: VURT
e senza contare che se c'è un difetto in produzione si dovrebbe manifestare in poco tempo non con l'usura
 
successo anche a me, portiera posteriore sinistra, apre da dentro ma non da fuori:(
chiamato officina, devo portargliela😔
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto