Posizionamento Ruota di scorta Alfa 76

Jack40

Alfista principiante
24 Febbraio 2019
32
12
9
46
Catania
Regione
Sicilia
Alfa
75
Motore
1.6 ie catalitica
Salve a tutti,ho finito di restaurare la mia 75 1.6 catalitica,ho l’ultimo problema (spero).Chiedevo come fissare la ruota di scorta e il crik,dal momento che ho la corda elastica con due occhielli ma nella carrozzeria dell’auto ho un solo gancio a destra ma non a sinistra.È mancante o c’è un altro come fissare il tutto?Grazie
 
il cric va posizionato nella suo alloggiamento in gommapiuma,adesso ho un vuoto di memoria.....se non erro va messo in mezzo alla ruota di scorta,nella vasca di contenimento della stessa dovrebbero esserci i ganci saldati per fermarlo con L’elastico in dotazione....spero che altri si ricordino meglio di me,adesso non ho l’auto a casa per guardaci...
 
Figurati....ho la verdona in carrozzeria ,altrimenti te la postavo volentieri la fotografia
 
Salve pedranajones ho risolto il problema mancava un gancio che si era rotto.L’ho fatto saldare da un carrozziere.Grazie ancora
 
Grande!
Ti rispondo solo adesso perché sul mio cellulare il nuovo formato del forum è una porcheria di difficoltosa lettura.
Sono solo io ad aver problemi???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto