Posizione centraline e sensori

Quindi sta a significare che è impossibile che gli abbiano diagnosticato quelle cose..
cumuli di fango nel vano motore? puzza di muffa e morchia varia all'interno? niente di niente? poi vai dal meccanico e cosa chiedi? una pizza fredda? ti sembra normale un approccio simile?
 
oggi come oggi l'elettronica fa miracoli!! forse è per quello che sta sulle palle a tutti! scambia un tornado per uno starnuto. e magari ti dice di ricalibrare le luci di posizione!!
dai, anche tu...va beh che sei un alfista principiante, io pero' certo non sono un super alfista.
 
Ultima modifica:
cumuli di fango nel vano motore? puzza di muffa e morchia varia all'interno? niente di niente? poi vai dal meccanico e cosa chiedi? una pizza fredda? ti sembra normale un approccio simile?
Non capisco cosa vuoi dire🤣
All'inizio del post ho chiesto la posizione di alcune componenti e sto ricevendo delle risposte a mio parere prive di senso.. Se sei ferrato in materia rispondi alla domanda iniziale, non ho chiesto metafore o perle di saggezza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non capisco cosa vuoi dire🤣
All'inizio del post ho chiesto la posizione di alcune componenti e sto ricevendo delle risposte a mio parere prive di senso.. Se sei ferrato in materia rispondi alla domanda iniziale, non ho chiesto metafore o perle di saggezza
hai ragione! le metafore e la saggezza, che non possiedo, sono fuori luogo. basta molto meno. stop